mercoledì 7 aprile 2021

Provo a fare la stilista con Sheinx

 Abiti per SheinX

Il sogno di tutte le ragazzine. Chi non ha mai pensato di disegnare vestiti e vederli realizzati? Quante volte avete pensato si ma a me frega il fatto di non sapere cucire. 

Ebbene adesso il problema non si pone più perchè con SheinX tu disegni e a relizzarlo ci pensano loro e anche a venderli e ti rendono anche una percentuale sulle vendite. 
Allora perchè non tentare?
Conosco Shein da quest'anno e a parte essere un'azienda a tutto tondo, è impegnata anche nella promozione di nuovi talenti:





Credo che i capi moda che propone sono molto vari e bellissime stoffe e modelli, declinati in più versioni. Veste donna, uomo, bambini e neonato e ha anche oggettistica per la casa e accessori per animali.

Ecco il sito:







Molto al passo con i tempi propone abbigliamento per tutti i gusti con sempre degli ottimi sconti.
La cosa più sorprendente è la produzione continua di nuovi arrivi giornalieri che è davvero interessante. Il servizio clienti è efficace e anche le attività di coinvolgimento dai contest dove ideare dei look che poi è possibile anche acquistare, all'assegnazione di punti che è possibile spendere.


Le consegne vengono effettuate sempre nell'arco di dieci giorni senza costi aggiuntivi per la dogana. 
Quest'azienda è davvero seria e impegnata allora io ci provo, lancio la mia piccola collezione e spero di sentirli. Intanto vi lascio e vi auguro buona Pasqua in ritardo e spero mi contattino e mi dicano che sono interessati alla produzione. A presto!!!!







Nessun commento:

Posta un commento