martedì 30 agosto 2016

Quando si rompe una collana, aggiustarla o cambiarla?





Ciao a tutte ragazze,
oggi desidero interrogarvi su una questione a cui recentemente ho dovuto far fronte, dopo diverso tempo il mio beneamato torchon si è rotto,spandendo perline in giro per tutta casa...
Meticolosamente le ho raccolte tutte alla mo' dei topolini di Cenerentola e le ho rimesse nel loro sacchettino e poi sapendo che nel negozio dove l'ho acquistata effettuano riparazioni mi sono premurata di fare una visitina per vedere se era possibile salvarla.




Il danno è relativamente minimo e quindi anche il costo di riparazione mi risulta ad essere pressochè irrisorio.

Ad ogni modo nel corso della vita mi sono dovuta privare di molte collane, quella che si spezza la catena, quella che perde i brillantini, quella che si scolorisce e chi più ne ha più ne metta. Il mio personale parere su tutto questo è che sicuramente influisce l'importanza che la collana in questione ricopre, e la neutralità il fatto che sia una collana che sta bene su praticamente ogni outfit.
Certo molte di voi potrebbero dire che non vale la pena sistemarle è bigiotteria che te frega se si rompe, fai prima a ricomprarla nuova e da un lato sicuramente l'usura di ogni cosa vi darebbe ragione, ma come per un abito e ogni cosa con cui veniamo in contatto diventa un tratto distintivo di noi e ci leghiamo affettivamente e allora spendere quel qualcosina per riaverla indietro come nuova sembra funzionare.

Voi che ne pensate intanto vi mostro il mio bellissimo torchon e vi chiedo se anche voi l'avreste salvato?







Come vedete molti stili, una sola meravigliosa collana che va assolutamente riparata. Voi che ne pensate avete una collana che riuscite ad abbinare praticamente ovunque? Avete voglia di condividerla su questo blog in modo da ispirare altre donne? Se volete mandate tutto alla mail le più belle farò un post nuovo!!!

Spero che il post vi sia piaciuto e vi serva di ispiarazione per una collana neutra , un bacione a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento