giovedì 3 marzo 2016

ROSA QUARZO, tendenza primavera estate 2016


Il colore dell'anno come mostrato sulle passerelle è il rosa quarzo. Un colore pastellato ma metallizzato per un effetto davvero WOW!!!!


Risultati immagini per rosa quarzo abbigliamento

 Già strabuzzo gli occhi, quando a primavera inzio a vedere beige rosa antico,marroncino, azzurro ma il must have dell'anno sembra essere proprio in linea con la mia dedizione per i look naturali e i colori caldi. Assieme al Pantone Rose Quartz eletto dall'azienda che classifica il colore, altre 9 nuance Peech Eco, Green Flash e Lilac Grey. Dalle Pink Ladies di Grease ecco come il rosa fa sempre il suo bellissimo effetto.






Vestito di Prada indossato da Dakota Johnson, ma il rosa nella sua accezione più delicata aveva già fatto capolino con Versace, Dolce & Gabbana e Emporio Armani. Dunque siamo pronti a ritirare fuori dal guardaroba ogni cosa rosa che possediamo e se invece non disponiamo di questo colore ecco qualche accessorio o vestito aquistabile al momento.



Graceland Décolleté
Deichmann: 
Decolletè :  
Euro 24.90



Clutch: 
Euro 14.90

Graceland Borsa a tracolla














































































































































































































































































                                               
Berschka: 

Giacca in maglia con nodo: 
Euro 15.99

Pantalone con strappi: 
Euro 19.90



Ricapitoliamo vista la tendenza, ho una canottiera tre vestitini un giacchino in similpelle, una borsa e una gonna e una maglia di cotone nonchè un coprispalle ma chissà magari se mi viene l'ispirazione prossima volta vi mostro qualche look. Bacini girls.... mi mancano le scarpe...quasi quasi quelle di Deichmann non sarebbero male.... Ed ecco come avevo fiutato la tendenza già due anni fa. Ve lo ricordate il mio look delle vacanze?


 Voi cosa ne dite come vi sembra questa tendenza, a  me pare molto CONFETTOSA!!!!











1 commento:

  1. Credo che certi colori non passino mai...io ho sempre qlcs di rosa in ogni stagione. .beh veramente io indosso tutti i colori tutto l'anno ahahah. Non sn amante dei colori spenti... il grigio per qnt sia carino in un cappotto o in un golfino..ecco per me qst colore si ferma qui..anche se devo dire che qst inverno ho cercato molto degli stivali grigi e nn ne ho trovato nessuno. Di rosa pallido mi piacerebbe un giacchetto..un jeans confetto..è un colore così adorabile..sarà che ricorda la tenerezza associata ai completini e agli addobbi per la nascita di una neonata. :-)x il mmomento un kiss bye bye SaraStar

    RispondiElimina