lunedì 29 febbraio 2016

SPEASYMODA.... e poi... arrivano le macchie

Qualcuna di voi si ricorderà la trasmissione : Stranamore... e il suo come è andata a finire... Stranamore e poi... da qui che trae ispirazione l'idea per questo post.... Nata la passione per il mondo della moda e i commercianti online, ecco che il tempo è passato e ora mi trovo a tirare le somme di questo percorso fatto fino ad ora.


Che dire ho avuto delusioni e soddisfazioni tanto grandi, quindi lo rifarei.  Come in un qualsiasi rapporto con una persona con cui si decide di procedere assieme perchè si sa che le cose affrontate all'unisono vengono meglio... e danno anche tanta gioia.

Il motivo fondamentale che mi ha spinta a iniziare già tre anni fa è la sensazione che comunicare questa passione mi ripagasse tutto l'impegno fino a quel punto investito, e la formazione ricercata anche professionalmente.

Mi sento soddisfatta di questi tre anni. Ora ciò che è cambiato è che non sono più sola in questa missione, tante persone che fanno parte del mio universo mi aiutano ogni giorno a fare meglio e mi fanno sentire il loro appoggio. La vita assume tratti strani che mai ci saremmo aspettati calzassero tanto bene.


Ecco perchè ho deciso che il look di questo post è il ghepardato, anche detto  stampa Animalier. Formalmente un look abbastanza difficile da portare. Le regole base un solo capo con questa fantasia e il resto tinta unita. Accozzaglie di macchie magari di dimensione diversa formano qualcosa di assolutamente inguardabile. Perchè proprio questo abito? Perchè stamattina ho letto una frase che sembra perfetta:

"Se un vestito non ti piace più, non è lui ad essere cambiato ma sei tu"

Quindi se non ho mai messo questa fantasia non riuscendo a vedermela in nessun modo, ora dopo che altri occhi hanno scelto per me, guardando da altre prospettive posso solo dire l'adoro e si ora come ora mi vedo. Sono cambiata bhe tre anni fanno la differenza. Quindi caro Speasymoda io cresco ma tu resti.




          




 Ecco il mio e poi.... e il vostro?

1 commento: