martedì 26 gennaio 2016

Vendula London, negozi in una mano





La cosa bella dell'essere una donna è che ogni cosa terribilmente graziosa ci salta subito all'occhio, e le novità non tardano ormai ad arrivare fino a noi. Questo è il caso del produttore di borse più stravagante e minuzioso del mondo: "Vendula London" sito inglese.





Questo è il link:

http://www.vendula.it/


Cos'hanno di speciale le sue creazioni? Sono dei gioielli di alta pelletteria con rifiniture perfette e riprendono vari negozi: l'oreficeria, il negozio di abbigliamento, la fioreria. I prezzi sono abbastanza sostenuti ma è il caso di dire che le sue non sono semplici borse ma delle meravigliose opere d'arte.
Dalla collezione di quest'anno creata per il freddo inverno, quella che a mio parere è la più bella è the george: la taverna, dove dalle finestre decorate con bellissime tendine si vede sul fondo un caminetto acceso che subito regala una sensazione di calore. Una borsa che è arrivata da Coin solo adesso, quindi è reperibile a Verona o tramite sito.  Io mi sento una delle fortunatissime che ora grazie al mio amore posso portare il verbo a tutte.



Ma eccomi qui a spasso con la mia meravigliosa tavernetta:





Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento alla prossima volta... Baci girls !!!!

1 commento:

  1. Beh proprio forte l'espressione "negozi in mano, è un'idea unica e originale, viste poi le rifiniture come veri propri negozi in miniatura. Una creazione che di certo si fa notare ;-)
    Per ora un kiss by Sarastar

    RispondiElimina