lunedì 9 dicembre 2013

Marynailshop,sito nuovo, buono sconto per una graffiante sensualità

Ciao a tutte e rieccomi qui, oggi torno a parlarvi di un negozio di cui ho già parlato l'anno scorso nel post di maggio, trattasi di Marynailshop. Vi ricorderete che questo negozio online mi ha aperto gli occhi sul mondo della Nail Art, un universo affascinante in continua espansione...
Da allora ho comprato oltre alle ruote per stamping e pennelli, anche delle penne correttive, e uno smalto bianco con pennellino sottile ideale per fare il French. I prodotti come già scritto precedentemente sono ottimi, e il servizio molto familiare ed efficente. Sono qui oggi per comunicarvi che da e-bay oggi il negozio è passato ad avere un suo sito:

www.marynailshop.it


Tante sono le novità come per esempio dei premi che potete richiedere qualora spendiate determinate somme per i vostri acquisti, e pensate si parte già da 29.00 euro. Inoltre c'è uno spazio dedicato interamente alle foto dei lavori fatti da ciascuna cliente, dove ognuna può cogliere ispirazione, o trasmettere la propria creatività.

Poi c'è il servizio di sempre, prezzi ancora più bassi, e offerte a rotazione su tutti i prodotti. C'è la garanzia del ministero della salute che garantisce che i prodotti sono buoni e non c'è da temere nulla. Ci sono le decorazioni in fimo, i gel , le lime, le lampade. Insomma sia persone che lavorano in questo campo, che ragazze che magari desiderano tantissimo imparare possono rifornirsi di tutto questo a piccoli piccoli prezzi.

E ora visto che ho già avuto a che fare con questo negozio vi lascio il regalo di Fausto che ho confezionato proprio stamattina, e spero che voi tutte che seguite questo blog possiate usufruirne e iniziare a mandare anche voi i vostri esperimenti, e perchè no i vostri capolavori.
D'altronde oggi la moda impone che l'attenzione si focalizzi sulle vostre mani, sulla bellezza, il fascino e il carattere delle vostre unghie.

Trovare una persona che ci fa le unghie in modo professionale e con creatività rende ogni cliente felice, ma anche nel piccolo possiamo almeno provare a vedere cosa saremmo in grado di combinare.
Ringrazio Marynailshop per avermi permesso di ideare questo post e il suo buono sconto, e Ada Sed Cabrera per le meravigliose fotografie.


Concludo augurando a tutte buone compere e ricordandovi di inserire il codice presente all'interno del buono quando spedite l'ordine. Baci e al prossimo post.

4 commenti:

  1. Ciao bella! come stai? devo dire che da qst argomento mi sento un po' lontana..mi piace mettere lo smalto, e mettere anche più colori su una mano..cm ben sai ;) ma non sono un'appassionata al pt di ordinare qst prodotti..anke se li trovo molto belli. Ultimamente mi sn solo interessata agli adesivi decorati che puoi applicare sull'unghia e danno proprio l'effetto dello smalto..ekko credo che il mio interesse arrivi fin qui..perché poi con unghie troppo lunghe e plastikate non riuscirei a fare i lavori di casa..ho bisogno di praticità. Come si dice: "una donna è impotente finché non le si asciuga lo smalto", ekko io mi sentirei blokkata anche con unghie troppo lavorate..per paura di rovinarle ;) SaraStar

    RispondiElimina
  2. Bene grazie... tu? Cmq penso che per la questione delle unghie sia solo un discorso di abitudine. Imparare a mettere le mani in un certo modo, quando si fanno i letti magari, o mettere i guanti di plastica quando si lavano i piatti. A me piace soprattutto quando c'è una festa o qualche evento particolare, mi piace essere artistica e poi ci sono sempre i top coat che servono per proteggere la nail art. Certo all'inizio può essere difficile, ma è sicuramente simpatico e da soddisfazione.. Occhio agli adesivi per le unghie controlla sempre che siano fatti di smalto, perchè in quel caso l'unghia respira non comprare mai quelli che ricoprono l'unghia e sono tutte di carta, perchè in quel caso non lascia traspirare. Baci e abbracci alla mia Star...

    RispondiElimina
  3. Ciao vorrei provare a fare un ordine. .ma il codice k me lo da?

    RispondiElimina
  4. Il codice lo trovi nel quadrato nero dove ci sono le foto delle unghie, guarda se è ancora utilizzabile è XG5623

    RispondiElimina