venerdì 6 dicembre 2013

Maglioncino Bon Ton dalla fiction alla realtà

Non è detto che sia lo stile di tutte. C'è chi è più punk, chi più romantica, chi sexy e chi eccentrica. Ad ogni modo ognuna di noi può vantare un maglioncino semplice nel proprio armadio. Questo tipo di capo è molto versatile e si adatta bene con sotto una camicia e un jeans o sopra ad una gonna tubino. Il suo segreto?


Ce lo svela Meredith Grey di Grace Anatomy, lei che ha portato l'inverno anche nelle fiction, di solito miracolasamente è sempre estate o primavera, ma lei invece è la donna del maglioncino comodo, semplice, unicolor ma attillato e quindi mooolto sexy.
La storia romanticissima con Dereck, il fantastico dottor Shepard, quante di noi hanno sognato di trovarsi in quell'ascensore del Grace Hospital con lui, quante avrebbero desiderato essere un po' come lei.

Ecco che così le fan si sono ispirate a lei, e anche il mondo della moda si è attivato per poter imitare il suo look.
Chi ci è riuscito meglio è il Tally Weijl, look sempre sexy ma in inverno quasi ogni anno propongono i maglioncini Bon Ton è bene averne di colori neutri come nero, marroncino e bianco, ma anche grigio chiaro e blu.

I prezzi sono accessibili, anche perchè questo negozio è l' unico che ha resistito alla crisi, proponendo sconti a rotazione su tutta la gamma dei prodotti che vende, un po' come fa anche la Kiko. Quindi un maglioncino costa sui 12.90 massimo 15.00. Ottimale soprattutto se si trova un tre per due.
Ecco qua quindi a chi piace il look alla Meredith? Io mi definisco più eccentrica ma ci sono delle volte che apprezzo lo stile sobrio e comodo come il suo. Baci a tutte!!!


Ecco qua il link del negozio di cui parlo nel post

Tally Weijl:    https://www.tally-weijl.com/home.html

2 commenti:

  1. Sì, c'è da dire che Meredith è sobria..mentre io..non sia mai! Ahahah!pHo tanti maglioncini, soprattutto leggeri, ma con colori ben sgargianti: verde mare, arancio, rosa, bianco, blu e giallo ;) Come ben sai adoro il Tally e anche qst capi da te proposti..ma resto dell'idea che l'inverno anche se si è coperti..ci si deve colorare! Poi ovviamente ci si deve sentire a proprio agio, perché il colore bisogna saperlo portare :* sbaciukkio stella! By SaraStar

    RispondiElimina
  2. Ovvio... io ultimamente metto un sacco di colore sugli occhi... è una sorta di compensazione al grigiore di queste gelide, cupe giornate, Ad ogni modo volevo dirti che anche Meredith Gray ha un maglioncino arancione,,, guardalo qua:

    http://www.onourtabblog.com/wp-content/uploads/ORANGE-SWEATER.jpg

    Ah ah ah quindi in fin dei conti siete simili :)

    RispondiElimina