martedì 2 giugno 2015

Empty Pocket Pochette, anche l'uomo vuole la sua borsa

Ciao a tutte e rieccomi,
oggi primo post interamente al maschile, e l'argomento mie care è l'accessorio che ho sempre pensato preminentemente femminile e cioè la Pochette.

Grandi piccole, con catena a clutch, a scrigno, pochette gioiello come le scarpe, con lustrini con brillanti o con perline, sono un sofisticato accessorio che non può mancare nelle  sfavillanti vite notturne delle donne. E fin qui tutte noi possiamo dire di possederne e di conoscerle approfonditamente e di trovarle semplicemente immancabili.

Ma cosa succede se a non poterne fare a meno sono gli uomini e come sono fatte le pochette da uomo?
La prima sensazione che ho provato quando un amico mi ha messo al corrente della loro esistenza, è stata di gran sorpresa, abituata a borselli, marsupi e borse in pelle ...bhè non so voi ma io non ne avevo mai sentito parlare. Ma vediamole:

 




E che dire le immagini svelano l'arcano.... se un uomo ha charme ed è un rampante uomo d'affari si circonda di questo originale ma a mio parere molto audace oggetto... che dire ancora l'EMPTY POCKET POCHETTE, rimane comunque una pochette e sia che abbia connotati femminili, tipo color rosa, tessuti delicati, al maschile, diventa solida resistente, essenziale, mascolina e seducente esattamente come l'uomo che la possiede.

Spero che il post sia stato interessante, e abbia rivelato qualcosa di inconsueto ma comunque rilevante.

1 commento:

  1. Difatti è una novità anche x me che vedo in giro dolo borselli a tracolla! Lo trovo interessante, ma già io non amo tenere in mano le cose..la vedo una cosa d'impiccio, soprattutto in un uomo pratico. Baci tua Sarastar

    RispondiElimina