giovedì 11 giugno 2015

Da Stroili a Asos.... scollatura da una nuova prospettiva

Ciao a tutte ragazze,
eccomi qua oggi vi parlo di una nuova quasi tendenza imminente, se Stroili ci ha deliziate con il suo Slogan: "Follow me, follow Stroili" anche noi nel nostro piccolo, possiamo dilettarci e portare le collane in un modo nuovo, anche un po' trasgressivo. Perché diciamocelo non tutto ciò che è dritto deve stare in quella posizione, alle volte le cose meno inquadrate risultano le più piacevoli.






Ma ve la ricordate la pubblicità? Eccola qui per rinfrescarvi la memoria.... Ma cosa ci occorre una collana lunga, sicuro... io ne ho scelta una di Zuiki da 9.90, ma potete davvero sbizzarrirvi.





Immagine 1 di ASOS - Canotta con scollo profondo sul retroQuello che però non può mancare, è la canottiera con lo scollo profondo sul retro per poter fare questo gioco sensuale...Ovviamente ragazze capelli alzati mi raccomando. Io mi sono rivolta ancora una volta da Asos:


Canotta scollo profondo 16.99






Ed ecco il mio risultato:












E mi raccomando non dimenticate di aggiungere una bella collana anche per il davanti, in questo modo sembrerà che ne portate due  e l'effetto è molto carino. Insomma ecco questa è la mia personalissima interpretazione e la vostra qual è?

Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento per i nuovissimi post, ne vedremo delle belle. Baci a tutte le ragazze che mi seguono con passione.











Nessun commento:

Posta un commento