Così ieri ho spulciato nei miei cassetti e ho fatto un paio di prove, ho provato ad abbinare ad ogni canottiera la sua collana per il retro ottenendo degli effetti molto carini, e se non mi credete giudicate voi... Anche perché poi questa moda riprende un po'anche il discorso delle catene attaccate al costume, in modo sensuale e sexy.
Insomma bando alle ciance, ecco i miei esperimenti, e spero che anche voi possiate trarre ispirazione. La regola è solo una collana corta canotta corta, canotta lunga, collana lunga. Altra cosa stile collana, stile canotta, una elegante va portata con una collana adeguata. Se sportiva alleggerite magari con un ciondolo in corda.
Ed eccomi qua mi sono data un po' alla creatività che ne pensate? Io mi sono divertita perché non mi mandate anche i vostri risultati, saranno pubblicati con le sole iniziali sulla pagina face di Speasymoda. Aspetto i vostri scatti il più bello riceverà una simpatica sorpresa.
Baci a tutte.
Sai che per me è una moda del tutto nuova?
RispondiEliminaNon mi era capitato mai di vedere le collane portate sulla schiena e devo dire che l'idea è davvero carina!
The Princess Vanilla
E' una novità un po' come per le Barbie con le ballerine... oddio devo ancora riprendermi... scusa... Ad ogni modo se ti guardi in giro ci sono un sacco di canotte scollatissime sul retro, nel post prima di questo ne indosso una e amo l'effetto chic che conferisce questa scelta di stile.
RispondiEliminaQuesta mi mancava. Mica male come news! :)
RispondiEliminaNon sapevo di questa novità, però le collane lunghe sulla schiena mi piacciono molto e poi la schiena un po' scoperta la trovo molto sexy
RispondiEliminaBaciiiii
http://welovefashion.it/wlf/must-have/summer-jumpsuit/