giovedì 21 maggio 2015

It's Fitness Time... con Avon


Ciao a tutte mie bellissime e sportive fanciulle,
eccomi qua in procinto di intraprendere una nuova entusiasmante avventura: iniziare ad andare in palestra seriamente.


E ovviamente già qui per chi mi conosce ci sarà di che rimanere sbigottiti, ma devo dire che mi piace proprio tanto fare attrezzi, lo trovo divertente e stimolante. Insomma cosa c'è di più bello che attrezzarsi a dovere per questo nuova attività.

Non so mi ricorda tanto quella sensazione che provavo nell'andare ad acquistare articoli di cancelleria poco prima che iniziasse la scuola. C'è da scegliere l'astuccio e il diario ??? Smemoranda o Slurp, e le penne prendo le Bic o le Tratto-Pen. Entusiasmante fare shopping anche per queste occasioni, ma anche complicato... e oggi parto col parlarvi e mostrare il primo completo che ho scelto e relativi dettagli. Mi sono guardata molto in giro da H.M. ci sono completini niente male, colorati e abbastanza costosi, ma chissà forse proprio perché conosco i prodotti per l'ennesima
volta la scelta è ricaduta su Avon e un altro negozio, stavolta francese. Sono completi che nascono dalla nuova tendenza del momento e cioè la Zumba, e noi ci lasciamo ispirare. Eccomi qui che ne pensate?




 




 Pantaloni fitness da donna : 18,95
 Reggiseno sportivo reversibile: 12,95
 Borsa palestra: 19,95

 Scarpe : Cisalfa  19,95

Prossimamente, parlerò di un altro completino un nuovo Fitness Style vi aspetta. Auguro a tutte buona attività sportiva. Dobbiamo prepararci al meglio all'arrivo dell'estate e alla tanto temuta prova costume.


 

Nessun commento:

Posta un commento