Ciao a tutte le mie care amiche lettrici,
quest'anno ho deciso di espormi su un tema a noi piuttosto caro, quanto sono realistiche le vetrine degli ultimi tempi, e come effettivamente quando il freddo diventa pungente ci si vesta nella realtà...
L'inverno in fin dei conti non è altro che un aggiungere strati... e quando fa freddo questo fa sicuramente piacere, però si rinuncia all'essere sexy e fashion perchè si è stile omino Michelin?
Ciò di cui sono convinta è che ogni stagione ha le sue regole... e anche se sono una fashion blogger sotto lo zero...fa freddo. Ciò che effettivamente ha senso fare è scegliere con molta cura gli accessori come sciarpa, cappello, e borsa e fare in modo che questo illumini il nostro triste piumino grigio. Basta veramente poco, per vestire come donne consapevoli della propria forma, ma con la testa di chi si difende da tutte le possibili malattie in agguato, in modo maturo e consapevole. Sono convinta che questo anche agli occhi di un uomo viene apprezzato e capito... quindi rinunciamo a mini mozzafiato magari senza calze giusto per essere fighe, e si a jeans con calze e calzettoni. D'estate metteremo tutte vestitini senza rischiare polmoniti. Ma ora ecco cosa non ho paura di ammettere, questo weekend sono uscita e in giro sono andata così:
Per me non c'è modo migliore che illuminare con il bianco e il nero, voi che ne pensate ? Spero che il post vi sia piaciuto... si può essere fashion anche con calze e solette di lana no?
Nessun commento:
Posta un commento