mercoledì 14 settembre 2016

E ORA APRE IL MIO SHOPONLINE: VI ASPETTO SU WWW.SPEASYMODA.COM

Ciao a tutte e a tutti,
oggi post diverso da tutti gli altri, perchè sto per comunicare non solo una notiziona, ma sto per fare un cambiamento enorme nella mia vita.

Sapete i sogni quelli che si hanno da bambini, quelli che si scrivono su una lista e poi si realizzano a poco a poco credendoci fermamente, sulla mia lista era rimasto questo, e la paura mi bloccava perchè il mondo in cui viviamo ti fa avere paura di investire anche solo mezzo centesimo, e la vita dell'imprenditore non è facile. Dal mese di aprile ho intrapreso una strada tortuosa ripida, ma ora ne sono quasi venuta a capo, un progetto alla volta e questo è solo l'inizio,
E così ho preso la mia decisione e ho aperto un negozio online ciò che desideravo fare da tutta la vita e se l 'ho fatto è perchè benchè i giovani in questa società vengono messi in un angolo in partenza, in molti come me non smettono di crederci, e io penso che è possibile fare la differenza, facendo un lavoro che amo: rendere felici le persone.

Non mi sento più brava degli altri, mille negozi sono stati aperti e catene di fast- fashion (vuol dire costo basso, ma scarsa ricerca del meglio), ma ora io provo a invertire la tendenza e cerco di scegliere l'originalità e seleziono per voi, e cerco di portare in Italia quello che ho visto nella mia vita da liceale: vi porto le chicche dal mondo e mi impegnerò sempre di più sebbene la partenza forse sarà un po' lenta e facendo tutto da sola la quantità di merce è meno di ciò che vi forniscono i grandi magazzini. Ma io sono pronta e ce la metto tutta, ho lavorato tre anni al mio blog, ho ideato il mio marchio, sono stata a stretto contatto con e- commerce vari, ho costruito il sito e ho comprato per voi. Nel mio shop-online c'è spazio per tutte le taglie, e ognuna può trovare qualcosa che le è conforme. Questo per me è già un bel traguardo e spero di avere finalmente tantissime soddisfazioni da voi gente comune.

Il mio shop online, lo trovate a questo indirizzo:

http://www.speasymoda.com/

Ed ecco alcune foto di come si presenta:





Cosa cambierà? Non intendo smettere di parlare di altri negozi o di fare post su look vari, ma insieme a tutti gli altri ora vi offro e vi garantisco il mio servizio.

Spero verrete a curiosare in tanti, e spero che ognuno possa lasciare un gentile riscontro se ha trovato quello che si aspettava o meglio o peggio di così. Fate girare sulle vostre bacheche il vostro supporto è fondamentale.


1 commento: