giovedì 15 settembre 2016

E la tutina...con la zampa, tendenza estate 2016

Ciao a tutte,
come avete visto molto impegnata con questo nuovo progetto, ma sempre pronta a recensire dei fantastici look, comodi pratici e veloci....
D'altronde secondo voi cosa c'è di più semplice da indossare se non una tutina? La infili una gamba l'altra tiri su e twoilà pronta!!!





Quest'anno se ne sono viste molte, tutte colorate, con la tendenza figlia dei fiori magari con colore fluorescente, oppure con mega zampone.

E così che ho deciso di recensire il mio regalo di compleanno e cioè una nuova entusiasmante tutina, che già dai colori blu e bianco e dalla fantasia un po' retrò mi ha subito compiaciuta.
Ho ringraziato mia sorella per il bellissimo dono e ho pensato di farci un bel post come chiusura di questa estate che ormai scivola via.

Ed eccola qua: Tutina Terranova Style
                       
Come l ho abbinata come dicevo prima c'è pochissimo da fare con queste tute nascono già complete di tutto. che ne pensate?











Cosa ne pensate io adoro il disegno sulla zampa, un po' vintage ma molto sofisticato. Poi ricalca molto la gonna a pantalone che è comodissima e molto chic. E voi avete sfoggiato tutine quest'estate? Vi piacciono?  Le preferite corte o lunghe?

Finita l'estate vi aspetto per un nuovo anno di look ... e non dimenticate una capatina sul mio shop in arrivo la prima bigiotteria che già sta riscuotendo successo!!!


Nessun commento:

Posta un commento