il fatto è che fra negozio, merce e clienti vecchi e nuovi il tempo è stato davvero poco, inoltre anche l'influenza che mi ha colpito nel mese di dicembre non voleva saperne di abbandonarmi...
Ma ora ecco che sono qui per recensire per voi qualche prodotto della marca Younique, in particolare parlerò del mascara effetto 3D e qualche altro prodotto make up con cui ho realizzato questo meraviglioso trucco.
Nel Kit che mi è stato mandato direttamente dall' Inghilterra ho trovato degli ottimi prodotti, ieri ho provato la maschera detossinante con Fibra di Bamboo dalla texture in mousse. Il prodotto si stende con estrema facilità e frizza sulla pelle dando una piacevole sensazione di delicato sfrigolio. Per rimuovere invece la maschera basta solo dell'acqua dal rubinetto e in cinque minuti il trattamento e concluso. La pelle resta morbida liscia e molto molto luminosa questo anche grazie alla produzione di collagene. Dopo questo primo prodotto e l'entusiasmo alle stelle oggi ho deciso di provare il resto dei prodotti ed il pezzo forte il mascara!!!! Ed ecco il risultato del mio trucco Younique:
Nell'aprire il mascara ho avuto una bellissima sorpresa e cioè due boccette e non una come nei tradizionali mascara. In una infatti ci sono come delle piccole fibre da applicare alle ciglia per allungarle e in seguito applicare il mascara, e per aumentare il volume questo processo può essere effettuato più di una volta. Il suo costo si aggira intorno ai 31,50 euro. Per il resto del trucco ho provato il primer "Glorious Face primer" che uniforma e rende luminoso l'incarnato e l'ombretto "Moodstruck Mineral Pigment Powder" che ha donato subito profondità allo sguardo.
Il rossetto invece è lo Splash Liquid Lipstick dalla finitura matta a lunga tenuta e disponibile in dieci colori.
L'azienda Younique nasce nel 2012 ad opera di Derek Maxfield e Melanie Huscroft, l'azienda come Avon mira alla promozione e all'autogratificazione professionale delle donne ma non solo sono una grande azienda per la vendita diretta e sono contro la crudeltà sugli animali. I prodotti Younique hanno componenti adatte a nutrire la pelle.
La vendita in Italia comincerà il 7 marzo ma già dal 7 febbraio è possibile diventare presentatrice e ricevere molti prodotti di questa linea. Per chi desidera diventare presentatrice per la prima volta in Italia potrete avere il kit di benvenuto a 99 euro che contiene:
Start your business strong with Younique’s Presenter Kit!
- Moodstruck 3D Fiber Lashes+
- Moodstruck Addiction Shadow Palette 4
- Angled Shadow/Sponge Brush
- Splurge Cream Shadow – Extravagant
- Cream Shadow Brush
- Splash Liquid Lipstick – Sentimental
- Moodstruck Lip Exfoliator
- Royalty Time Correcting Night Cream
- Royalty Detoxifying Mask Sample Sachet (3)
- Royalty Instant Lifting Serum Samples 2 tubes/each with 3ml
- Royalty Shine Cleansing Cloths
- Moodstruck Precision Lip Liner Pencil - Peachy
- Moodstruck Precision Eyeliner Pencil - Proper
- Younique branded, purple faux-leather make-up organizer bag
- White Status Presenter Charm
- Touch Foundation Sample Card
- Presenter Guide
- Younique Catalog
- Zen Print Promotion Card
$ 99
$ 281.00Value!
Potete iscrivervi sul sito :
Se volete altre informazioni a riguardo potete rivolgervi a questa email: nataliecrowderbarton@yahoo.com
La mia esperienza Younique finisce qui, e a voi è capitato di provare questo nuovo fantastico prodotto?
Scrivetemi le vostre esperienze e cosa ne pensate vi attira l'idea di mettere prima delle fibre per allungare le ciglia o siete per il tradizionale?
Nessun commento:
Posta un commento