sabato 11 dicembre 2021

Speasymoda riapre i battenti: abbigliamento e idee regalo per tutti

Sono passati appena 4 anni ed eccomi che ci siamo dimuovo. Ho riaperto il mio shop e questa volta sono tante le novità. Primo fra tutti il mio collaboratore e il nostro team di esperti marketing che ci aiutano per avere un sito ricco e appetibile per tutti i gusti. Vieni a scoprire di più su 

www.speasymoda.com


Le idee che abbiamo sono molte innanzitutto vorremo portare la possibilità di trovare tutto per tutti e stiamo lavorando duramente per ottenere questo risultato. In secondo luogo ci piace avere un po' di articoli regalo da proporre per tutto l'anno e specie sotto Natale, e speriamo di essere sempre capaci di implementare questa sezione al meglio per soddisfare i vostri gusti.


Ma parliamo un po' di quello che vi aspetta:

LINEA SULTAN

LINEA ALEX ARTE: 





LINEA TREDECA: 

Orecchini, braccialetto e collana completamente personalizzabili, affrettati se vuoi fare un regalo di Natale come lo desideri. 

















Ovviamente abbiamo anche pensato che a Natale di regali bisogna farne parecchi e quindi i prezzi sono molto contenuti e sul nostro sito troverai 3 buoni sconto a partire da 50 euro fino a un massimo di 160.00 .
Scegli di fare un regalo Speasymoda quest'anno e se vuoi spendere meno trovi altre linee e anche idee uomo per ispirarti e scegliere il regalo che preferisci. 

Vieni a visitare in nostro shop,  ti aspettiamo. 









Nessun commento:

Posta un commento