venerdì 20 maggio 2016

Asos a nozze.... con Grazia

Ciao a tutte,
ricorderete sicuramente il mio primo post "Corpetti sexy, sottogiacca ricercati su ASOS" nel lontano 28/07/2014, sono passati due anni e il boom esplode proprio fra le pagine del più rosa fra i settimanali femminili : Grazia.

Vi rimando subito al link da cui mi sono ispirata per parlare un po' di cosa ne penso di questa novità:

http://www.grazia.it/moda/sposa/abiti-sposa-asos-online

Ci parlano della linea per invitate e damigelle ai matrimoni e addirittura di una linea Wedding, questo perchè si sa le spose non sono tutte uguali, c'è chi vuole essere semplice, leggera come una dea e chi invece un po' principessa e poi ci sono tante nuovissime tendenze come la mantella di velo, ispirato molto probabilmente dal cartone della Disney Frozen. C'è chi vuole essere  sirena.  C'è chi vuole la linea vaporosa e chi scivolata e Asos nella sua unicità propone qualcosa di sobrio ed elegante ideale per quelle spose che vogliono brillare di luce propria, senza troppi eccessi. Per non parlare poi dei bellissimi accessori offerti come i sandali per il gran giorno, oppure gli accessori per i capelli.






















Ci sono poi le più svariate case di moda come Pronovias, Antonio Riva le più in vista al momento per quella raffinata sensazione che si prova solo alla vista, alcuni esempi:



Molto di moda al momento anche il vestito tatuaggio come nella  fotografia, ciò che si raccomandano gli esperti è che può essere molto bello ma senza esasperarlo. 

In fin dei conti ogni sposa reagala al suo matrimonio il mood della giornata e il suo personalissimo inimitabile stile. Spero che il post vi sia piaciuto,

Nessun commento:

Posta un commento