venerdì 22 aprile 2016

La mia makeup- bibliografy

Ciao a tutte è diverso tempo che non scrivo,
cercavo un argomento interessante e così ispirata da un bellissimo tutorial di Clio questa mattina ho deciso di parlare di come mi truccavo prima e dopo essere diventata presentatrice Avon. Certo ciò che vedrete nelle foto corrisponde perfettamente a una me molto più pazza e appariscente, sicuramente come in molte cose nella vita anche in questo sono migliorata così come nel look.


Sicuramente vivere con un buon fondotinta e correttore è sicuramente una grande conquista ma quello che mi sono resa conto di saper calibrare molto meglio è l'uso dell'ombretto e del rossetto. Mentre prima tendevo a pastricciare tutta la palpebra, adesso il mio make- up è molto più discreto e raffinato, e si abbina sempre a ciò che indosso e ovviamente all'occasione d'uso.

Ma eccomi qui....

PRIMA:





He he.. ma siete curiose di vedere come è cambiato il look con l'esperienza e lo studio delle dispense per la mia attività?

Eccole:

DOPO:









Allora cosa ne pensate, menomale che nella vita si continua ad imparare altrimenti sarebbe proprio un bel problema.

Spero che il post vi sia piaciuto!!!!

Ciao a tutte!!!!


1 commento:

  1. Piccola lei! Insieme in amicizia da quasi 10 anni lo sai? Quel lontano 2007�� baci SaraS

    RispondiElimina