martedì 24 novembre 2015

Fruscio, sexy si ma con stile

Ed eccomi qui approdata in una nuova fantastica realtà commerciale. Ho apprezzato moltissimo lo stile e la mission di questo marchio. Lo conoscete?

Nasce come creatore di biancheria sexy, ma poi inizia un nuovo percorso nel mondo del fashion, iniziando a produrre modelli dalla femminilità molto spiccata e sensuale. Già le vetrine così rosa con sconti del 50% mi avevano attirata, ma poi la commessa che mi ha accolta e mi ha invitata ad entrare è stata semplicemente irresistibile. Così fra una chiacchiera e l'altra e la richiesta di informazioni più dettagliate su un marchio a me ancora ignoto, sono riuscita a mettere insieme degli shooting molto belli di questa esperienza, per questo devo ringraziare l'uomo meraviglioso che sempre più come l'uomo di Clio mi sta supportando in questa strada tanto faticosa ma così terribilmente stimolante.

Ecco il sito online,così potete farvi un'idea più precisa : http://shop.fruscio.it/

Ed ecco qua i miei look:

Abito Josefina euro 45.00 


Abito lungo Fabiola euro 45.90 

Abito Alice euro 45.00

Abito Marina euro 69.90

Gonna Electra euro 29.90
Body Eros Pizzo euro 59.90

Maglia Catalina euro 48.90
Se come me non conoscevate questo marchio...e siete rimasti piuttosto ispirati da ciò che vi ho proposto non perdete tempo e cercate anche voi la linea Fruscio: sussurro velato della femminilità di una donna. Ringrazio ancora le commesse che mi hanno fatto passare del tempo di qualità in loro compagnia e il mio meraviglioso amore che si è improvvisato fotografo,

Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento a nuovi entusiasmanti temi .

1 commento:

  1. Bellissimi capi! Nom conoscevo qst marchio, e devo dire che le gonne così vita alta, come vanno ora, sono davvero belle ed eleganti. Molto chic gli abiti corti che mi piacciono molto e devo dire che si vede che si occupavano di una linea sexy perché ben sottolineano i punti del corpo femminile.
    X ora un kiss by SaraStar

    RispondiElimina