lunedì 23 novembre 2015

Bretelle, vecchio trend...look moderno



Mi sono sempre piaciute le bretelle, ci sono diversi tipi, diversi modelli, colori forme. Una volta erano usate al posto delle cinture ma adesso è tutta un'altra storia, ora è look, fantasia, creatività.




E infatti i modelli più gettonati sono due:

Bretelle con Bottone
Bretelle con Clip


























Creative sono anche le mie che a mio avviso danno un effetto molto pulito e ordinato, e un tantino più eleganti. Io le ho scelte color tortora, e la cosa più bella è che quelle a clip si possono mettere dovunque. Sebbene i modelli sono svariati infatti il modello può presentare due estremità anche sul retro, mentre in questo caso è unica. Insomma le bretelle sono proprio simpatiche, le mie sono costate 14.95. Consiglio di non acquistarle in negozi cinesi perchè possono essere non molto resistenti, rivolgetevi a qualche negozio specializzato in cinture e la qualità è garantita. Il retro della mia presenta due estremità. La borsa è di Scarpe Scarpe e gli stivaletti, ovviamente Mustang!!!







Cosa ne pensate voi le riadottereste per qualche look più sbarazzino. Io le trovo troppo carine!!!!Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento ai prossimi outfit... dove sento già un qualcosa simile a  Fruscio ...

1 commento:

  1. Ti dirò che io non sono proprio da bretelle XD e che se proprio le vedo in estate..cn un pantaloncino corto..e che secondo me vanno molto sui quei pantaloni che stanno un po' larghi alle molto magre. Non ti commento molto..perché a me non mi attirano x niente :-P hihi ma un bacino by SaraStar

    RispondiElimina