domenica 22 febbraio 2015

LA CARICA DELLE 101.....SCARPE- Inverno

Se vogliamo andare avanti con la nostra lista, dobbiamo parlare dell'inverno. Stagione un po' ostica in quanto molto fredda, e quindi dobbiamo avere un occhio di riguardo per il tipo di suola, per evitare che sia troppo liscia. Volete sapere quali sono le scarpe per essere sempre ok? Continuate a leggere il post e lo saprete....

Per ordine di importanza e di frequenza di utilizzo li classificherei così:

STIVALE:
Molto utile nella stagione fredda, questo perché sono perfetti da indossare con i leggins. Il mio consiglio è quello di trovarli in vera pelle, con del rivestimento foderato fatto in materiale isolante. Il tacco, è comodissimo sia per il lavoro, che per il tempo libero. Molto bello con i maxypull, tocco di classe sela circonferenza del gambale è perfetta per la vostra gamba.
 
 
 
 
 
 
 
SNEAKER: E' da quando le ho scoperte che non riesco proprio più a farne a meno, ne ho ben due paia, sono comodissime e nell'ultimo periodo sono diventate dei veri e propri gioielli come le decolltè, ce ne sono di tutti i tipi, e attualmente ci sono diverse collaborazioni fra marchi sportivi e stilisti per ottenere modelli molto sofisticati. 
 
 
 
 
 
 
                                                                                              ANCLE BOOTS:   
Per quanto mi riguarda la sostituzione in toto della decolltè,quando è troppo freddo è un buon compromesso perché lascia     scoperto il collo del piede ma non si rischia l'assideramento, e l'intirizzimento dei nervi del piede.


 
TRONCHETTI:
Una cosa a cui non posso assolutamente rinunciare i tronchetti, consiglio di diversi materiali, alcuni in pelle, oppure anche in materiale sintetico qualora la temeperatura salisse.
















Fra un po' nuovi post sulle scarpe per la primavera.... e li si prepariamoci ai colori, a una bella ventata di aria fresca, che dopo l'inverno ne abbiamo proprio bisogno tutte!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento