Cosa dire, questo è il mio mondo, e è il posto dove posso curare e decidere ogni minimo dettaglio, è come avere una casa con le stanze da arredare, mi sento a mio agio quando sono in vostra compagnia, e preparo i post che poi verranno letti.
Seleziono accuratamente i temi di cui parlare, e posso dare voce al silenzio a cui spesso i giovani sono costretti senza possibilità di scegliere, e non voglio fare della politica, perché la politica è grigia brutta e deludente, il mio blog è rosa, anzi azzurro... e pieno di valori e di speranze, tuttavia la via d'uscita per molti ragazzi al giorno d'oggi è proprio la creazione di un blog o di un canale su youtube, si perché è un modo per avere un'identità, che con la situazione alienante attuale viene brutalmente tolta.
E questo è per dire che si molto probabilmente senza questi nuovi strumenti di tecnologia, molti ragazzi non avrebbero neanche questa valvola di sfogo.
Quindi sono felice di aver provato, di aver messo a disposizione le mie conoscenze, di avere almeno queste competenze in grafica che mi conferiscono comunque una professionalità, e di avere costruito, questo piccolo meraviglioso mondo che adoro... Gli abiti non c'è una cosa più allegra, con tutti quei colori forme... riescono ad asciugare anche le lacrime per una storia finita, o mai esistita come preferite, riescono a restituire un sorriso solo scivolando leggeri sul corpo. E poi nell'anno trascorso, l'ispirazione è venuta da se e la progettazione di ogni singolo post, mi fa sentire come una grande artista. E poi mi stupisco, quando leggendo le vostre ricerche mi accorgo di aver già fatto un post a riguardo, e sono contenta di averlo scritto proprio perché voi lo avete potuto consultare. Ci metto davvero del MIO!!!
Sono contenta, soddisfatta dell'apporto dato a modo mio a questo mondo. Un mondo che di solito è solo di chi più spende e chi mostra più marche, la genuinità è di tutti giorni, ecco la forza, l'autenticità, che neanche le vetrine più belle del mondo possono dare, perché poi a indossare i vestiti sono le donne vere...non i manichini.
Ciao ragazze e grazie per questo meraviglioso anno assieme!!!
Vai tesoraaaaaaa! Hai sempre creduto in qst progetto e ti abbiamo sempre sostenuta!
RispondiEliminaTivibiiiiiiii by SaraStar