Ed ecco che vecchie fotografie mi danno l'idea per questo post, ho selezionato alcuni look che ho riapprezzato vedendomi a distanza di tempo. In questo modo ho potuto fare dei paragoni con i look odierni e vedere come nel tempo sono cambiata e cresciuta. Pronte?
E che dire, avevo già un certo qual fascino per accessori e abbinamenti, ed ero abbastanza stravagante. Un look che a distanza di tempo mi ha colpito è quello con l'accostamento del marroncino chiaro col grigio e il beige, ma anche il cheo-sang (il vestito cerimoniale cinese), e infine si con la frangetta stavo davvero una favola. Ma quando ho iniziato a poter essere più sofisticata nelle scelte degli outfit? Sicuramente viaggiare e vedere l'Italia ha avuto la sua importanza, questo perché sono venuta in contatto con molti negozi, (gli stessi che potete trovare nell'elenco a fianco) e poi ho deciso anche di acquistare da Internet conoscendoli molto bene. Ma la vera rivoluzione l'ha fatta Zalando, Deichmann e tutti i negozi online e i venditori conosciuti anche su e-bay. Ed ecco qui qualche look più recente.
Ma uno shopping online che per me ha fatto la differenza è il Bon-prix, compro praticamente tutto da loro, il vestito e la maglia in satin delle prime due foto è loro. Il vestito dell'ultima foto è di Zalando, insomma che dire è stata dura, ma ora che lo shopping si può fare da casa si può trovare davvero tutto ciò che si vuole. Basta solo sapere dove guardare. Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento alla prossima puntata!!! Baci belle!!!
Adoro il vestitino scozzese! Ma mai mai cm quello cinese, indossato per la mia laurea tesoro! La moglie di Brus Lee resterà nella storia..eh sì. .
RispondiEliminaUao i pantaloni di pelle e l'accostamento cn quel bel fucsia, che ho potuto vedere dal vivo proprio martedì scorso. E un tocco in più lo danno i capelli..così chiari ormai :)
E fantastico qst ultimo rosso!
D'altronde io e te siamo sempre andate d'accordo sui nostri abbinamenti folli..a scuola ci vedevano i distanza x i nostri colori :-*
Un bacioneeee by SaraStar