lunedì 22 settembre 2014

Gli Chandelier...questi SCONOSCIUTI

Mi sono riproposta che prima o poi avrei fatto un post su questo spinoso argomento...Un po' perchè è sempre più difficile trovare qualche d'uno che si intenda di questo oggetto misterioso...e un po' perchè vorrei evitare a molte ragazze di cadere nella trappola di chi vuole solo assicurarsi una vendita.
Dunque ho provato a cercare su wikipedia Chandelier, e non ho trovato nulla, sconfortante ecco il perchè di tanta inconsapevolezza.
L'unica immagine che viene coordinata alla parola è quella di un lampadario, e questo aiuta già a fornire una prima definizione.

Il problema è che spesso gli CHANDELIER vengono confusi con gli orecchini PENDENTI, il che di fatto è già uno snaturare di qualsiasi natura i primi.

Gli chandelier sono molto di più che un orecchino che penzola giù dal lobo di qualche centimentro, gli chandelier sono pura arte. La loro bellezza risiede nella complessità della discesa sul collo, nell'impalcatura dove vengono disposte le pietre.... Gli Chandelier sono questi:












































La struttura ricorda proprio quella di un candelabro che però al posto di candele e cristalli ha pietre e catene. E' un orecchino raffinato, molto difficile da scegliere ed è perfetto per la donna sofisticata ed elegante. Quando cercate un buon chandelier la prima cosa è la neutralità lo consiglio in oro in argento ma anche in altri colori fa sempre molto effetto. Successivamente la complessita della decorazione.

Ecco ora invece vi riporto di cosa parliamo quando l'orecchino è semplicemente pendente:



 


La differenza è notevole no? Spero che il post vi sia piaciuto un bacio grande a tutte e scegliete anche voi i vostri Chandelier preferiti :)

Nessun commento:

Posta un commento