venerdì 2 agosto 2013

Abito Even & Odd: Zalando...urlo di piacere

Ebbene si, anche io ho scoperto questo canale di rifornimento, d'altronde seppure come un fenomeno di nicchia all'inizio, ha iniziato a bombardarci con queste pubblicità meravigliose e con questo slogan: URLA DI PIACERE!
Il riferimento al sesso è qui molto evidente, ma d'altro canto le migliori pubblicità sono quelle che riescono a generare emozioni e ricordi oltre al messaggio. Ed è così se pensiamo a fare l'amore sicuramente urliamo di piacere (chi più chi meno), se compriamo zalando l'orgasmo è garantito. Avranno veramente avuto in testa questo...mha chissà. Meglio della Muller fate l'amore con il sapore. Mannaggia ma si finisce sempre lì???

Vabbè vorrei spendere due parole su questo negozio online. Nato da due ragazzi finlandesi laureati in marketing ed economia, prende le mosse dall'idea di fornire abiti di marca a basso costo, facendoci un business. Ma come fanno allora? E' molto semplice Zalando non ha un vero e proprio magazzino fisico, quindi non paga le spese di affitto e corrente. Ciò che fa è di appoggiarsi a grandi fabbriche sparse un po' su tutto il territorio fornendo ai clienti il modello e la quantità ordinata.

La fabbrica più vicina al cliente si attiva, e fa in modo che la merce arrivi all'inidirizzo specificato nella fase di acquisto. Grazie a questa idea, due ragazzi freschi di laurea ora sono miliardari. Hanno messo su un business da paura. Le marche che propone Zalando sono tantissime: Even & Odd, Only, Desigual (marca spagnola) e tantissime altre. Ho scoperto recentemente che qui a Trento al Bren Center c'è un negozio che ha tutta roba Even & Odd e Only, mi è stato detto dalla commessa che la merce viene dalla Danimarca. Sicuramente bella merce e bei tessuti, modelli ricercati e per ogni occasione d'uso. Uno dei punti forti di Zalando è che spedizione e reso sono sempre gratuiti.

Passiamo a parlare del mio Even & Odd, color mattone che il mio ragazzo mi ha regalato a Natale. Quando l'ho visto, l'ho toccato, ho visto che il tessuto era bello spesso e che non era trasparente. Mi ha conquistato quel giro a campanella che fa la gonna come i vestiti di Sandy di Grease ve la ricordate? Bhè io lo adoro specialmente con questa cintura e questi sandali. Completano il look la parure di perle beige bracciale e orecchini e la mitica fantastica borsa di fettuccia (che ha fatto 526 visite...ma vi rendete conto).

Altro dettaglio molto importante e lo scollo sulla schiena, peccato che qui in Italia non è ancora arrivato l'invisibra con cui hanno manifestato ieri le modelle a Londra perchè si sposerebbe proprio bene con questo look. Per il momento questo abito è il mio preferito, ma credetemi ce ne sono tanti altri e adesso ci sono anche i saldi, bisogna correre. Ancora non ho mai provato a prendere le scarpe ma sarà il prossimo acquisto che poi recensirò. L'occasione d'uso di questo Zalandino (prendo spunto dal Tallyno come lo chiamava sempre una mia amica) è plurima nel senso che è perfetto per passare da una giornata di lavoro a un aperitivo la sera, senza passare per bacchettona e restando sempre molto in ordine. La borsa in fettuccia è portata a mano come una maxypochette. Avete visto che fluo lo smalto giallo ????




Voglio vedere il sito ufficiale di Zalando  http://www.zalando.it/promo/
E non pensiate di essere le uniche al mondo a comprare online, fate un gioco guardate sui balconi quando uscite se siete fortunate potrete vedere l'inconfondibile scatola a motivi arancioni di zalando .... E direte a quella signora urla di piacere come me ah ah ah

1 commento:

  1. Tesoro..quando scrivi tu mi sento immersa nel tuo stesso mondo..e mi sembra di vedere le cose con i tuoi stessi occhi. Le foto mi piacciono davvero tanto, colgono bene i particolari. Il vestito è favoloso..la ruota, poi, l'ho sempre adorata! anche se ultimamente mi piacciono moltissimo i vestiti di Terranova, corti davanti e più lunghi dietro magari farai un intervento proprio su questo un giorno! (x me) Comunque, da psicologa, confermo la tua espressione riferita al piacere: per le donne è un'emozione fortissima trovare il capo giusto, che accentuì certi punti piuttosto che altri, e vedere se stesse più belle grazie ad una semplice stoffa... è una carica di autostima. Ricordo quella pubblicità...un gruppo di maschi urlare davanti ad un frigorifero gigante stracolmo di birra, ed un gruppo di donne urlare davanti ad una camera-armadio hehe Ti ringrazio stella per il ricordo di un altro nostro amatissimo negozio il "Tallyno"...queste sono le nostre espressioni...cerchiamo di rendere qualcosa che ci piace più vicino a noi e più familiare, come qualcosa di casa, con un semplice nomignolo. Un Bacioneeeee by SaraStar-Fraca

    RispondiElimina