Azzurro, un colore bellissimo e dalle diverse sfumature, non nascondo che è il mio preferito. Dunque quest'anno è di moda la sfumatura azzurro acqua quasi tendente al verde chiaro. Quando sono andata a Bologna per il concerto di cui ho parlato nel post concerto Rock, ho fatto un giro per negozi e ho scoperto che adoro i costumi di H.M., che il Terranova può essere ancora più grande di quello di Rovereto e che i modelli presenti in un negozio spesso non sono presenti in un altro.
Ed è quello che mi è successo, ho trovato un abito di Bershka che non avevo mai visto . Il modello è a fascia sul seno ha la gonna scampanata,ed è anche possibile aggiungerci le spalline. Quando l'ho provato mi è piaciuto subito, ero indecisa sul colore perchè era presente anche il rosso corallo ma alla fine ho optato per l'azzurro.
Nel guardare l'etichetta ho visto che era cotone, un tessuto che d'estate fa piacere avere addosso, è l'unico che non ti fa sudare, e anche il prezzo mi è sembrato adeguato al prodotto.
Comprato l'abito, ho subito tirato fuori una collana comprata qualche mese fa all'inizio dell'estate da Bon Prix, azzurra e verde. Già di per se l'unione di due colori così forti la trovo altamente strepitosa, ma poi nel vederlo sull'abito ho capito che era perfetta. Sta benissimo sulla scollatura a fascia e non ha bisogno di orecchini o bracciali.
Ricordate, soprattutto d'estate le collane sono molto grandi e colorate quindi bastano solo loro evitiamo l'effetto albero di Natale. Vi fornisco quindi l'outfit completo :
Sperando di farvi cosa gradita, vi lascio il link dei saldi Bershka e il link agli accessori Bon Prix.
Saldi Bershka
http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/bershkait/it/bershkasales
Bigiotteria da Bon Prix
http://www.bonprix.it/categoria/scarpe-e-accessori-gioielli-bigiotteria/
Approfittatene e buon divertimento a tutte, non sono sicura che il mio abito sia ancora reperibile ma di certo ho visto tante altre cose carine, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Nessun commento:
Posta un commento