lunedì 4 marzo 2013

Carla Gozzi e Enzo Miccio

La copertina del libro più importante della vostra vita


Che dire da quando i loro volti sono approdati su Real Time la vita di molte donne è cambiata. Nel realizzare "Ma come ti vesti?!'" hanno dato una dimensione alla femminilità, cioè uno spessore che nella vita di tutti i giorni è venuta a mancare.
Sono due professionisti dello Stile, hanno fatto ordine nell'armadio e nei concetti quali quello di volumetrie, di occasione d'uso e di differenze di corporatura, e si tutte noi abbiamo bisogno della loro scuola. Appena uscito il loro libro "Ma come ti vesti?!" me lo sono comprato, sono stati il mio vocabolario Fashion certi tecnicismi sul nome di modelli di scarpe, di borse, di bluse, di gonne è merito loro. Adesso in televisione ci tengono compagnia con nuovi programmi come "Shopping Night" estremamente interessante per approfondire l'occasione d'uso, e

Carla invece insieme alla sua assistente Enza viene a casa tua a sistemarti gli abbinamenti fra i capi che possiedi con il suo "Guardaroba Perfetto".
Due parole sulla formazione di Carla Gozzi, stilista ha lavorato con Thierry Mugler, testimonial Avon Products, si è aperta un blog per comunicare con i suoi fan : 
Vincenzo Miccio anche detto Enzo oltre ai programmi sul Fashion  nella vita lavora in un agenzia di Wedding Planning a Milano, ed è lui che in modo simpatico critica il gusto personale di ogni donna vittima di "Ma come ti vesti?!", ecco a chi mi sono ispirata, il padrino del blog.


Nessun commento:

Posta un commento