mercoledì 30 luglio 2014

Come avere nuovi blocchetti d'ordine Avon


Ritengo che la tematica di questo post sia molto più che banale, tuttavia considerato il fatto che qualcuno ha fatto una tale ricerca sul web ed essendo che conosco la risposta a questo problema mi sono ripromessa di scrivere due parole in merito.
Partiamo da Avon cos'è? La più grande multinazionale di trucco in tutto il mondo, ma non solo è un'azienda che predilige la vendita diretta grazie a delle presentatrici presenti su tutto il territorio.


Non esistono negozi fisici di Avon, questa è la sua forza. Quando si diventa presentarici si ottiene il primo blocchetto su cui segnare gli ordini delle clienti. Il blocchetto è costituito da un foglio normale e uno di carta copiativa, il secondo è quello che la brava presentarice rilascia ai suoi clienti.  


Il blocchetto degli ordini non è utile solo per segnare gli ordini ma è indispensabile soprattutto nella consegna della merce in quanto se fermati dalla finanza e beccati senza foglio di fattura si possono avere dei problemi. Poi ovviamente Avon è un'azienda che mette apposto da sola l'aspetto fiscale dell'attività svolta, quindi la preoccupazione di una presentarice da questo opunto di vista è pressochè nulla. 
Tuttavia per correttezza anche perchè sul retro del foglio c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati, ogni presentarice è tenuta a rilasciarla ai clienti. 
Veniamo alla domanda cha ha fatto si che qualcuno approdasse sul mio blog:




"COME AVERE NUOVI BLOCCHETTI D'ORDINE AVON?"
A primo achitto sono rimasta molto colpita in quanto ricordo ancora che quando sono diventata presentarice sette lunghi anni fa mi è stato spiegato molto bene tutto, ma se qulcuno l'ha cercato si vede forse che la persona che l'ha nominata non è sta abbastanza esaustiva o le informazioni ricevute a riguardo sono state inefficaci. 

Dunque le mie risposte :
  • Dunque guardare L'Avon Anteprima cartaceo che arriva col pacco dell'ordine precedente cercare il codice del blocchetto ordini sulle ultima pagine di solito sono rosa e bianche ( è GRATUITO) ed è il 100552 scriverlo, e inserirlo come codice all'interno dell'ordine online, specificando la campagna di riferimento
  • Modalità online dopo aver avuto accesso nell'area riservata alla presentarice e dopo aver fatto inizia il mio ordine andare su continua si arriva al punto due prodotti in anteprima, cliccare sull'anteprima ritrovare come nel caso del cartaceo il codice cliccare sulla pagina scegliere il codice desiderato, inserire nella finestra al lato del prodotto il numero di pezzi desiderato (mai più di 3 perchè non li mandano) poi fare aggiungi all'ordine


Spero che adesso sia più chiaro. Ciao ragazze e alla prossima. 



2 commenti:

  1. Salve io lavoro nell avon pero mi piacerebbe avere questa bellissima borsa grande comoda e nello stesso tempo ci vanno le cose dell avon attento una risposta sua

    RispondiElimina
  2. Ciao cara non hai lasciato nome e quindi ti chiamo così. Il kit che vedi nella foto in alto veniva rilasciato alla nomina delle presentatrici otto anni fa o più, in particolare veniva data la borsa con un contributo iniziale che poi veniva successivamente ripagato. Per avere gli altri pezzi era necessario fare un tot ogni due campagne. Adesso la borsa che viene data e nera rosa, molto carina anche se leggermente più sottile, in altri casi viene data una borsina sottile tipo quelle della spesa e poi bisogna ottenere con altri step il nuovo kit della presentatrice. A te cosa è stato dato quando ti hanno nominata? Spero di aver risposto alla tua domanda torna a trovarmi quando vuoi :)

    RispondiElimina