lunedì 28 luglio 2014

Corpetti sexy, sottogiacca ricercati su ASOS

Quante volte avreste desiderato un sottogiacca particolare, elegante, raffinato, e al contempo non il solito girocollo trasparente ma qualcosa di veramente fuori dal comune?
Girovagando per i portali web, è incredibile quello che si riesce a trovare. Ebbene si, oggi vi parlerò di un nuovo negozio online ASOS. Il sito e:

 


www.asos.com

Ispirata dal film Natale a Rio, ultima scena qundo Michelle Hunziker riconosce che la lettera d'amore ricevuta non era del vecchio fidanzato, ma del collega di lavoro che non aveva mai preso in considerazione, annusa la rosa che lui gli fa trovare indossando una maglia nera con le spalle scoperte (come si può vedere anche nel video qui a lato). Ebbene da allora ho il pallino di trovare una maglia nera con le spalle scoperte.




Come spesso vi ho detto è difficile trovare qualcosa di tanto specifico in negozi qualsiasi e così mi sono messa alla ricerca.



Ho trovato un body interessante secondo me da indossare con un pantalone in jeans o con una gonnellina stile "Violetta". E' un look divertente ottico, voi già sapete quanto adoro il bianco e il nero quindi non vi stupirete di questa scelta di look.  La cintura invece viene da un abito a Tubino del Tally Weijl.
































Bhè che dire sul sito c'è veramente di tutto, corpetti eleganti, sexy, di tutti i prezzi e le marche, devo trovare un difetto perhè altrimenti sembra che parlo solo bene di tutto. Per conto mio mancano un po' di bottoni, o lampo. Il tessuto del body è molto spesso sembra quasi una tuta da sub, però non presenta alcun tipo di apertura, si deve infilare e togliere dai piedi. Allo stesso modo ho preso un altro top rosso che ha lo stesso problema, si deve indossare dalla testa, e anche questo è attilatissimo e stretto. Come prezzi e marche si ha un po' di tutto, un sacco di gamme disponibili.Il mio body è British per esempio. Sono presenti anche marche come VERO MODA e ONLY Il sito risulta piacevole alla navigazione inoltre attualmente sono presenti molti sconti si va dai tre euro in su. Tutto dipende da quello che cercate ciao a tutte ragazze e al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento