lunedì 28 luglio 2014

WJCON: scoprilo, provalo, amalo

Chissà forse è che quando si diventa blogger di moda, si applica un filtro attentivo per tutte le novità, ma sta di fatto che anche in questa occasione mi sono trovata al posto giusto, al momento giusto.
Spero che questa mia scoperta possa gettare luce su un marchio ancora sconosciuto che per il momento si trova solo online. Ma andiamo con ordine, la mia fortuna è stata che andando a trovare i miei parenti in Campania, sono stata a perlustrare come sempre tutti i centri commerciali delle vicinanze.
Quindi ad un tratto mi sono imbattuta in uno stand che al primo impatto sembrava molto simile alla Kiko, ma avvicinandomi mi sono accorta che si trattava di qualcosa di INEDITO.


I due ragazzi dello stand erano make-up artist professionisti, i quali avevano studiato a Napoli.
Essendo alla ricerca di ombretti color oro e argento cangianti ho chiesto un consiglio. L'ombretto oro, in particolare, può rivelarsi un acquisto molto ostico, in quanto frequentemente non sono oro ma bensì di un colore tendente al giallo paglierino.


 Il ragazzo mi ha consigliato un formato in crema, perchè più corposo e luminoso. I prezzi sono molto simili a quelli della Essence o della Kiko, solo che per il momento come lui stesso mi ha detto il negozio è solo online, ma presto inizieranno ad esserci degli stand in tutta Italia. Il sito é:

www.wjcon.com

Si possono trovare tutti i vari tipi di ombretti in polvere, mousse e crema, rossetti, anche in pennarello, eyeliner, mascara, fondotinta, terre, palette occhi, accessori per il trucco, solari, prodotti per la cura della pelle viso e corpo. 

Nel post di oggi voglio mostrarvi un trucco realizzato con  ombretti in crema, in particolare il "Creamy Push Metallic Eyeshadow" numero 11 e numero 14.


 



Nessun commento:

Posta un commento