si lo so sono stata ferma un po', questo perché manca la mia bravissima fotografa di fiducia e perché sono stata molto impegnata nella ricerca delle mie solite chicche, poi nel periodo di saldi si può trovare di tutto. Inoltre con un matrimonio in vista sto impazzendo a cercare collana e pochette
Comunque ora che ho svaligiato diversi negozi, mi sono venute un po' di idee per nuovi post, ma parto da qui dalla moda che dobbiamo aspettarci per l'autunno inverno.
Rivisitazione di temi passati e massima esaltazione di tessuti che non erano più di moda da un pezzo.
Ma vediamoli :
Ok, dunque dalle passerelle diversi stilisti come Valentino, Fendi, Armani , Moschino hanno proposto prepotentemente il rosso scuro il grigio e il nero, sono inoltre ricomparse le pelliccie che hanno già visto una diffusione l'anno scorso.
Ma nei negozi, dopo accurata analisi e grande ricerca ho constato l'arrivo di un bel verde bottiglia del beige e del terra di siena bruciato(altro strascico dell'anno precedente). Più in generale si può constatare un utilizzo di colori militari con decorazioni simile alle divise.
Per quanto riguarda i tessuti invece abbiamo nuovamente la pelliccia, ma anche delle new entry, provenienti niente meno che dai ricordi dei miei 13 anni.
Cappotti e Caban vengono rivisitati in chiave moderna, usando la giacchetta tanto fatta apprezzare dai Beatles alle masse. Ma ritorna anche il vestitino anni 60 a due pezzi.
Mentre riflettiamo su come organizzare il guardaroba per la prossima stagione, lascio degli outfit
Cosa non mi piace dello scamosciato??? Ragazze si sporca facilmente!!! Attenzione. Spero che il post sia stato utile ed interessante. Buon martedì a tutte!!!
Nessun commento:
Posta un commento