martedì 7 aprile 2015

La voce dei matrimoni, il dilemma di "Mina" - PARTE PRIMA

Ciao a tutte eccoci....
allora avete mai pensato come sarebbe la vostra vita, se per lavoro cantaste ai matrimoni delle persone? Come si costituirebbe il vostro guardaroba, che trucco scegliereste e quali scarpe? La lettrice che ha scelto di scrivere a Speasymoda, e che chiameremmo affettuosamente "Mina" ha segnalato che riguardo al look di una cantante di matrimoni non è stato scritto ancora nulla, e lei ha sempre più difficoltà ad operare una scelta per il suo look...

Cara "Mina" in effetti ho appurato che a riguardo non ci sono informazioni e quindi ti risponderò avvalendomi di quelle che sono le mie conoscenze a riguardo. Allora ti voglio riproporre un post scritto ormai due anni fa "Il concerto Rock", riprendo solo un concetto a riguardo cioè nella scelta dell'outfit per questo tipo di evento o si segue il mood della serata, oppure si mantiene il proprio look con un dettaglio distintivo del proprio stile. Questo era quello che ai tempi avevo scelto, e che consiglio anche a te perché in questo modo genererai anche una tua immagine emblema che ogni persona potrà riconoscere ai vari matrimoni in cui lavorerai, un po' come un marchio di garanzia.


In secondo luogo vorrei immaginare quello che sarà il tuo guardaroba e cioè un antro dove probabilmente non esiste molto tempo libero, ma sarà tutto look da sera...e credimi credo che su questo punto un sacco di ragazze potrebbero uccidere per fare quello che fai tu !!! Ragione per cui non sapendo la disponibilità del tuo budget ma immaginando comunque che dovrai avere una scelta molto ampia per proporti ai vari eventi, ti consiglio qualche abito da questo sito :

http://www.bonprix.it/

Te lo consiglio perché ci sono saldi tutto l'anno, perché gli abiti sono molto belli e non costano tanto.
Come ti immagino io a questi eventi...bhè per una cerimonia di giorno ti vedo bene con abiti a fascia, o con corpetto e magari una gonna in velo un po' svasata a campanella, i tacchi possono essere anche mezzo-tacco in primis perché è di moda e poi perché dovrai stare alzata per lungo tempo. I tacchi alti, sandali un po' gioiello prediligili la sera quando vieni chiamata per poche ore e se lo desideri puoi anche sfoggiare abiti lunghi.

Abito, BODYFLIRTAbito con sciarpina, BODYFLIRT

Abito da sera, BODYFLIRTAbito monospalla

Eccoli qua per il giorno io opterei per abiti dai colori vivaci, oppure pastello, magari in chiffon così che siano un po' delicati, come puoi vedere sul sito non costano molto ma fanno molta scena...

Altre idee su:


Non preoccuparti andrò avanti domani, parleremo di look con abito lungo tacco alto, trucco e capelli.
Spero che per il momento questo ti possa risultare un po' utile, al mio solito non considero mai le durate di un post.... BACIONI!!!



Nessun commento:

Posta un commento