domenica 5 aprile 2015

Ecco cosa metto: Angy



Eccomi qui ragazze, innanzitutto Buona Pasqua a tutte!!!!!


Oggi comincio subito dando la soluzione al post: "Strane somiglianze...le scarpe con la Zeppa e i cartoni animati" , il cartone in questione che aveva come protagonisti Melissa e Spillo è: "Camminando nei cortili del cuore" quante di voi lo ricordano?  La protagonista studiava per diventare una stilista, un lavoro molto creativo un po' come il mio di Blogger ecco perché mi piaceva.
Il blog ormai ha più di due anni, ed è ora che si rinnovi un po'. Così vi presento una nostra nuova amica, che mi ha dato una bellissima idea per una nuova rubrica oltre al Fashion Recruitment.

Cioè quando voi lettrici vi ispirate per un look a Speasymoda,potete segnalarmelo sulla mail e mandare i look che avete pensato, allegando magari delle foto.
Io farò in modo di fare un post dedicato a voi e magari anche alle vostre impressioni. Angy mi ha confidato che aveva poco tempo, doveva scegliere e non sapeva proprio come vestirsi e così sfogliando qualche post ha trovato il mood per la sua serata.




Ecco il suo look style per una cena con amici, la nostra amica si è ispirata ad una delle mie scelte per il sabato sera: il pantalone di pelle. E io invece mi ispiro alle sue ricette perché è una fantastica cuoca, dovete assolutamente vistare la sua pagina facebook:

https://www.facebook.com/prelibatezze.angela?__mref=message_bubble


Angy ha un modo di essere sportivo elegante, ciò che mi piace del suo abbinamento sono sicuramente le scarpe abbinate al leggins, il colore e il taglio dei suo capelli. Nel complesso i colori si esalatano a vicenda illuminandola. Le sneaker bianche per me sono un vero tocco di classe, e anche la sua borsa "Hobo" in color fucsia.



Ora visto che è Pasqua desidero mostrarvi un po' di manicaretti confezionati dalle mani di questa lettrice, perché sono davvero idee carine 








Che dire buon divertimento a tutte voi, buone feste, spero che come me possiate passarle in famiglia, circondate da chi amate. E per la prossima volta la mia risposta ad un'altra amica che ha richiesto il mio aiuto. Seguitemi, baci a tutte.





Nessun commento:

Posta un commento