lunedì 23 marzo 2015

Primo appuntamento, vizi e virtù

 
 
 
Quante volte ci siamo trovate in questa problematica situazione, un primo appuntamento è come un anniversario ma al contrario, infatti quando si sta da tanto tempo con una persona ogni festa è diversa, si è maturi, si cresce, ci si riconosce nel partner, e si sfoggiano i look che magari ci si è aiutati a trovare a vicenda.
Ma come è invece se quella persona l'abbiamo conosciuta da poco e non sappiamo davvero che pesci prendere ?

Innanzittutto c'è tutto un discorso sulla prima impressione, e cioè in psicologia la prima immagine che abbiamo di una persona fondamentalmente la conserviamo. 
Tutte le ragazze che mi seguono sanno che il vestiario comunica gran parte di quello che stiamo vivendo, di come ci sentiamo , di quale sia la nostra personalità. Quindi il primo errore più comune è quello di indossare qualcosa solo per far colpo, ma senza sentirci noi stesse. Il secondo errore è aspettarsi il famoso mazzo di rose rosse di cui sopra, a me è successo solo una volta nella vita e avevo 16 anni, quindi è un simbolo di romanticismo della tradizione popolare, ma ormai caduto in disuso. 


Allora non voglio fare nonna Papera, ma ci sono delle cose che a mio parere bisogna tenere in conto quando si parla di femminilità e soprattutto di bon ton, quindi nel pensare come realizzare al meglio questo post ho deciso di servirmi nuovamente di DOMODI. Questo è il modo in cui secondo me è meglio non presentarsi a un primo appuntamento.

COME NON ANDARE!


Come non andare a un primo appuntamento                                                        

Allora secondo me la cosa fondamentale è che l'uomo immagini, quindi un look del genere lo trovo troppo aggressivo e sfacciato...
 
Al mio solito non ho pensato che con tutte queste immagini avrei avuto bisogno di più di un post domando scusa... bhè che dire TO BE CONTINUED...


Nessun commento:

Posta un commento