ECCO COME ANDARE IN GONNA!!!
Questo look è comunque una gonna, ma gioca sul fatto di mostrare le gambe e non la scollatura, il trench è disinvolto, quindi ci lascia muovere con sicurezza e femminilità. Ciò che preferisco di questo set è sicuramente la borsa e le scarpe molto primaverili, ma con un tacco che dice so sedurre ma non oggi... Secondo me la mini si può lasciare per la prima vacanza al mare non trovate?
Ma se non vi fidate a mettere un abito ecco la mia soluzione:
ECCO COME ANDARE IN PANTALONI:
Se volete puntare su una scollatura ecco cosa vi ho preparato, secondo me un pantalone molto stretto può essere molto sexy, quindi l'abbinerei con una maglia che sembra accollata ma ha lo scollo trasparente di un color rosa molto femminile. Abbinata a una giacca con cinturina sotto il seno per non fare troppo ufficio. Gli accessori, spregiudicati orecchini hippy- style per rinfrescare la sobrietà, tacco 8 o 10 con questo elegante incrocio sul collo del piede. Borsa molto estiva con delicate palme e fiori che riprendono il motivo del look....
E se queste sono le donne, l'uomo come lo vogliamo, ho preparato un set anche per questo basandomi su quello che piace a me, ma chissà qualcuna di voi potrebbe avere gusti diversi a riguardo. Magari aggiungetemi le vostre idee qui sotto.
UOMINI ECCO COME VI SOGNO!!!
Per quanto mi riguarda sobrietà anche per voi, a me piace un look casual, ma anche elegante, quindi per me il massimo è jeans camicia bianca, ma perché no anche altri colori, e una bella giacca magari blu scuro non nera, le scarpe amo quello stile un po' vintage della Jack and jones, ma la solita stringata nera fa sempre la sua bella figura.
E voi ragazze cosa avete indossato per il vostro primo appuntamento? Io ridendo e scherzando qui sono arrivata a 100 post, avete visto l'ho voluto contrassegnare con un bollino particolare, pensato apposta per l'occasione. Ciao ragazze e non perdetevi il prox post... 101 ..... e indovinate la risposta al post sulle strane somiglianze nei cartoni animati.
Nessun commento:
Posta un commento