stavolta onestamente il dilemma di cosa mettere a Natale non me lo sono proprio posto perchè ho finito di lavorare tardi e sono arrivata a casa giusto il tempo di andare a fare il cenone a casa di mia sorella, ma il problema di cosa mettere per l'ultimo dell'anno è effettivamente un grattacapo non da poco
La mia soluzione quest'anno si è andata via via componendo, dal negozio Coin dove attualmente lavoro è giunto un richiamo alla mia infanzia.... calze lenvante, lo slogan quando le pubbliccizzavano in tv era "Calze Levante, peccato coprirle.... " e devo dire che fino a quando non me ne sono vista addosso un paio non ho potuto comprendere il perchè dello slogan.
Dunque la calza è un modello nero con parigine disegnate delimitate da un bordo tipo pizzo, dire che sono state amore a prima vista non sarebbe giusto visto che merito di questo outfit di Capodanno è merito di una cara collega, appassionata di calze.
Vabbè, dunque le calze c'erano, erano loro il giusto compromesso fra elegante e sexy che a capodanno deve esserci necessariamente. Ma l'abito? Non vi nascondo che mi sarei orientata su un abito verde brillantinato di H.M. ma purtroppo o per fortuna visto il look nuovo non sono riuscita più a trovare la mia misura, e mentre vagavo alla disperata ricerca dell'outfit, dopo aver girato Stradivarius e altri negozi.... ecco che giunge l'illuminazione sulla via di Damasco, dove va una donna quando vuole trovare abbigliamento sexy? Tally Weijl, chiaro come il sole entro, tutti gli abiti che chiedo di provare non ci sono, ma c'è lei ultimo pezzo della collezione estiva in sconto e costa solo 9.95.... Ecco quello che penso sei perfetta per le calze e su di te ci faccio tutto il look di Capodanno....
Ed eccolo qua...
Dunque il look nel caso vi steste chiedendo da cosa è nato, prende il via dalla gonna nera lunga fatta di un tubino corto nero nella parte alta e da un velo leggero che lo copre, gli spacchi sono su entrambe le gambe come si portavano quest'estate, ed una gonna davvero molto elegante e carina.... da lì ho completato il look con un top modello peplo bianco tipo pizzo per illuminare e dulcis in fundo ho scovato da Bata un ottima offerta per le scarpe bordeaux con laccetto pagandole la metà del loro costo.... Cosa ve ne pare quest'anno non avrei mai detto che sarei stata in mezzo lungo, ma devo dire che questo outfit mi ha entusiasmata molto. Ho completato poi con una stola in seta che riprende il colore della calzatura, e sopra il giacchino corto in pelle. Come bigiotteria ho scelto una parure in Svarosky con i cuori in modo da illuminare solo dove serve ma senza rubare troppo la scena al resto. Idem per il trucco il nudo con un bello smokey definito per me è il make up migliore da sfoggiare in queste occasioni. Rossetto rosso, magari oppure color carne come l'ho scelto io. Pochette nera in seta.
Buon anno a tutte, stasera si va a festeggiare domani non so neppure per che ore tornerò a casa, ma chi balla a capodanno balla tutto l'anno.
Arrivederci al nuovo anno.... con tanti nuovi post, tanta raffinatezza e tante chicche che non vedo l'ora di condividere con voi.
Devo dire che sei spettacolare!
RispondiEliminaIo ho proprio optato, casualmente, per il Tally: ho preso un top nero con inserti di pizzo ricamato sullo scollo a v, in vita ha una balza, cm va ultimamente. .e devp dire che amo q st stile. Poi avevo una minigonna nera cn un disegno molto leggero che ricorda il maculato, sempre nero. Quindi posso dire di aver avuto un Tallyno a Capodanno ;-)
Qui adoro il tuo top e la sciarpa, davvero un tocco bon ton.
Per ora un bacio by SaraStar