sabato 22 novembre 2014

Scarpe !!! Tendenze 2014 - 2015

 Ciao a tutte eccomi qua tornata a tempo pieno al mio amatissimo blog.


Ci ho messo un po' a scrivere questo post perchè effettivamente nella città in cui vivo, certi impulsi sono veramente fortissimi, poi attualmente ho anche la fortuna di lavorare con le scarpe, e quindi diciamo che la mia visuale dalla singola mia realtà, mi ha portata ad esaminare tutte le tendenze che sto per illustrarvi. Prendete nota mi raccomando e andiamo subito con la LA LISTA DELLE SCARPE MUST HAVE dell'anno.



POLACCHINI E CHELSEA BOOTS:

Direttamente dagli anni 60 70 un grande ritorno, estremamente utili, penso sia la scarpa che si presta a più utilizzi in assoluto.

Sta benissimo sotto un pantalone con la zampa un po' larga, ma anche a sigaretta, sta benissimo col leggins, e perchè non indossarli con una gonna a pieghe o un abitino.

Fantastici, la predominanza della forma è spesso arrotondata ma con una punta piuttosto lunga, consiglio provate sempre le scarpe un numero in meno della vostra solita misura. Se ne comprerete un paio non ve ne pentirete, io li ho scelti da Bata al modico prezzo di 29.90 per l'autunno, molto comodi e pratici.



CUISSARD :

Catwalk Stivale
Le uniche, le inimitabili coloro che hanno dato a Julia Roberts un'immagine immortale nei panni di Vivian, nel film Pretty Woman, e occhio ce ne sono di tutti i tipi col tacco basso, bimateriali, o con tacco 12. Per chi non sapesse di che parlo, sono gli stivali sopra il ginocchio che quest'anno fanno da padroni.

L'importante è scegliere quella che vi piace di più, personalmente apprezzo quella con 5 o 6 cm di tacco,e non troppo sottile. Con questo tipo di calzatura le gambe appaiono ancora più lunghe di quanto già sono. Occhio alle cantonate, per esempio mi è capitato in questi giorni di provare le Cuissard di Pimkie, ma era una sensazione di plasticona e molto costosi per giunta.Cercateli con calma e vedrete che non ve ne pentirete. Io ne ho trovato un modello bimateriale con una parte in vernice, non vedo l'ora di provarli.
Bellissimi anche questo modello con cerniera fin nel tacco da Deichmann.




LE STRINGATE
:
 
 Non importa la forma ne il colore, è una scarpa dalla femminilità un po' chic e glamour, va abbinata a pantaloni 7/8 proprio perchè è la scarpa che deve vedersi, è un casual elegante davvero intrigante. Anche qui se ne trovano a poco prezzo giusto per farsi passare lo sfizio, in fin dei conti la moda è fugace, proprio come i pensieri.



Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento al prossimo trend. Besitos.




6 commenti:

  1. Weila! Il primo scarponcino mi piace molto, soprattutto l'accostamento con i pantaloni a sigaretta. Io in particolare io ne ho tre con il gambale leggermente più alto e morbido: nero con catenella dorata e pailette, nero in pelle e beige con l'interno di pelo bianco. Li trovo molto pratici, anche cn una gonna e calze li metto al volo e sono pronta.
    X ora un kiss by SaraStar

    RispondiElimina
  2. Ti scrivo a posta perché sono curioso... cosa intendi con lavorare con le scarpe? prima lavoravi scalza?

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah che spiritoso.... no non lavoravo scalza (lavoravo in ciabatte.... SCHERZO!!!!) Vendevo abbigliamento uomo donna, ora vendo calzature... quindi ho informazioni di prima mano :) Soddisfatta la curiosità?

    RispondiElimina
  4. Ciao cosa vorresti acquistare quale modello?

    RispondiElimina
  5. Ciao cosa vorresti acquistare quale modello?

    RispondiElimina