Tutte noi da piccole abbiamo sognato di essere almeno una volta le fatine delle stagioni di Fantasia. Piccole graziose, intente a seguire il cambio delle stagioni, a danzare leggere nell'aria, in grado di far sbocciare fiori o tingerli d'oro o di azzurro.
Ve le ricordate, ma quanto erano belle....

Camminando nel cortile di casa ho trovato tanti bei fiori colorati e in mezzo a loro ecco spiccare il mio secondo acchiappo...

Parliamo un po' di lei, bellissima, solare, dolce sembra una creatura che non appartiene a questo mondo con un'unica grande passione vestiti asimmetrici più lunghi dietro più corti davanti. Inoltre da brava fata lei ama i colori.
Quando mi ha fornito le sue foto ho pensato immediatamente alle fatine di fantasia....e con photoshop renderla parte integrante della natura è stata una passeggiata.
I vestiti colorati possono essere davvero belli.

La sua scelta è ricaduta sul ROSA CORALLO, colore che non si può non amare. Innanzitutto è un colore caldo, molto vivace e luminoso e su di lei fa un gran bell' effetto.
Il BIANCO, segretamente ogni donna è fissata con questo colore, ma lei ne possiede anche uno beige e uno color glicine, in questo caso lo vedete indossato con le calze grigio fumo e un paio di mary-jane, invece dei sandali . Niente male no. Il bello è che il costo di questi abiti ora è davvero basso.
Ognuna di noi può indossare abiti colorati e sentirsi magica. Sentirsi fata.
Ringrazio calorosamente il mio secondo Fashion Recruitment e resto disponibile se vorrete propormi qualche outfit particolare che amate.
Anche per oggi il mio contributo alla vostra ispirazione è stato elargito. Ciao e alla prossima....
Che emozioneeeee *.*
RispondiEliminaSono davvero emozionata ed imbarazzata ♥
L'accostamento del primo è fantastico..ed il richiamo delle fate..beh mi hai proprio inquadrata!
Un mega abbraccio SaraStar