mercoledì 7 maggio 2014

Fashion Recruitment, vestito rosa cappello da uomo

Capita di rado, però di tanto in tanto il look di un'altra donna ci colpisce. Questo già è molto bello di per se, perchè con tutti i problemi che abbiamo non penso che l'invidia e la gelosia ci giovino più di tanto. Lasciamo invece spazio all'ammirazione e se proprio all'ispirazione.
Quello che mi è successo questa domenica al centro commerciale Twenty mi ha dato modo di iniziare qualcosa di nuovo all'interno di questo blog, una nuova rubrica: il Fashion Recruitment, quindi occhio se la mattina vi vestite particolarmente graziose, potrei chiedervi il permesso di catturare il vostro look in alcuni scatti da postare qui.

In America questa figura professionale si chiama cacciatore di stili, qui in Italia se ne parla poco, ma l'idea è divertente ed è un lavoro che non mi dispiacerebbe fare.
Dunque ecco a tutte il mio primo acchiappo:















Capi indossati:

Abito Zara
Stivaletto Oviesse
Borsa HM
Cappello New Yorker   
     
   
                                        




Cosa ne dite vi piace? E giusto perchè ormai siamo in confidenza vi volevo sottoporre un piccolo test. Perchè io quando ho visto questo stile subito l'ho immaginato con questo sfondo, ma non saprei dirvi il perchè, qualcuna di voi sa spiegarmelo??? Sono tutta orecchie.
Altra domandina voi con che sfondo l'avreste vista bene questa bellissima ragazza??? Spero che il post vi sia piaciuto e al prossimo Fashion Recruitment.



1 commento:

  1. Adoro quei tre fiokketti! fantastici!
    per qnt riguarda lo sfondo, beh, devo dire che a prima okkiata ha la posa di quelle donne da safari con il binocolo sottobraccio, blusa larga e stivale da sabbia. Forse hai associato il tutto ad un tour in Kenya, che dici?
    E comunque sia, devo dire, l'arancione esalta il rosa, perché un cielo azzurro avrebbe confuso troppi i colori. Un Besoooooo SaraStar

    RispondiElimina