lunedì 23 dicembre 2013

La classifica delle feste

Ciao a tutte giovani fashion addicted,
domani è il 24 dicembre e io festeggerò il Natale in famiglia come tutti gli anni. Cosa c'è in fine dei conti di più bello che le emozioni del passato da condividere con tutti quelli che sono arrivati nella nostra vita nel presente?

Tuttavia volevo farvi un regalo.....

Una classifica personale fatta spulciando un po' di siti e di marche di cui vi ho già parlato. Mi è venuto in mente così, mi piacerebbe sapere quale sarebbe la vostra classifica per l'occasione... il the best è in pole position!!!!!!!! ED E' WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento e buon Natale a voi e a tutti quelli che amate, vi auguro di trascorrere delle serene feste e un fantastico Capodanno.



Voi cosa metterete? C'è ancora un dibattito in corso il colore da indossare a Natale è il rosso perchè ricorda Babbo Natale o il nero perchè è elegante e più raffinato? Voi cosa ne pensate solitamente io metto qualcosa di nero a capodanno... Chissà magari faccio un post su quello che ho scelto per quest'anno :) Piaciuta la mia classifica?

A tutte voi BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE PER L'AFFETTO CON CUI MI SEGUITE :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento