giovedì 5 settembre 2013

Abito compleanno, personalità verde speranza

Non c'è niente da fare, si aspetta un anno solo per ritrovarsi con le persone a cui vogliamo bene per festeggiare il fatto che siamo venuti al mondo. Si inizia a pensare un po' prima con chi e in che modo festeggiare, e una delle domande a cui cerchiamo di rispondere in anticipo noi ragazze è quale vestito è più adatto quest'anno ad esprimere ciò che sento nell'animo e a esternarlo nel modo giusto.

Quest'anno la mia scelta è caduta sull'abito asimmetrico, un'altra tipologia rispetto a quella di cui ho parlato nel post precedente. Stavolta l'asimmetria infatti non è sulla gonna ma sulle maniche. Ho adorato questo modello, ma ho ritenuto di dover prendere il coraggio a quattro mani, veste corto ma è spettacolare. La mia scelta rispecchia il piacevole anno appena trascorso, ho realizzato il sogno nel cassetto di diventare grafica creativa e l'ho fatto, e ho messo a disposizione la mia professionalità per le persone che più amo per realizzare i loro desideri. Non ci può essere soddisfazione maggiore.

Ecco il perchè del verde, sono nel fiore degli anni ma voglio credere che il meglio debba ancora venire,sono una creativa e il mio lavoro è fatto di idee e fantasia e di questi elementi ne sono davvero piena. Nell'essere creativo c'è un dettaglio il particolare, noi amiamo le piccole cose, le minuzie e sono il nostro ossigeno. L'abito asimmetrico sono io, e non lo dico per fare del semplice e facile marketing, ma perchè ritengo che l'abito che il mio ragazzo mi ha regalato preso a Nuna Lie sia la descrizione di come ho preso la mia vita e il dono di poter vedere cose che altri devono ancora concepire.  Parliamo un po' dell'outfit della serata:

Pochette dorata maxi, sandali Bata simil gioiello semichiusi. Per arrivare in pizzeria, dove avevo appuntamento con i miei invitati ho indossato un trench a palloncino color grigio chiaro. per il trucco mi sono fatta illuminare dalla meravigliosa Clio, con la differenza che ho dovuto arrangiarmi con matite in gel in mancanza dell'ombretto in polvere verde. Sulle labbra ho steso un velo di gloss trasparente per non appesantire il volto. l'effetto ottenuto sulle palpebre, mi ha molto soddisfatta, ma era anche molto marcato (stile egiziano).

   

La bigiotteria è della Pimkie di Verona, ho optato per orecchini lunghi che valorizzano molto il collo scoperto, altrimenti si poteva ripiegare su un torchon dorato o su bracciale a serpente sulla spalla scoperta. Per il trucco quindi vi rimando al video di Clio e vi mostro il mio risultato:




Per le unghie me la sono cavata con glia desivi da mettere sulle unghie ma stavolta sono nella parte superiore come il french. E' stata una bellissima serata, sono stata con persone che mi hanno festeggiata e mi hanno fatto sentire la loro vicinanza grazie a tutti.



1 commento:

  1. Eccola qui la nostra stylist! Mi piace come hai abbinato trucco e gioelli. Dalle foto non capisco la lunghezza del vestito, ma la spalla scoperta e l'altra ad ala di pipistrello... rapiscono ;)

    RispondiElimina