giovedì 9 aprile 2015

La voce dei matrimoni, il dilemma di Mina - PARTE TERZA

Ciao Mina... eccoci qua ne approfitto per fare il nostro terzo post. Volevo darti ancora qualche dritta su trucco, unghie, scarpe e accessori, approfondendo qualche cosa un po' meglio.

Per quanto riguarda il trucco ho chiesto un consiglio a un'amica che è praticamente estetista e quindi come ho pensato anche io il trucco migliore che puoi sfoggiare quando vai al lavoro è quello da cerimonia, ovvero il trucco nudo, al massimo puoi giocare con qualche tonalità di rosa pastello visto che sei bionda.  Quindi trucchi molto naturali, giocando molto con mascara e eyeliner.




Ecco Mina per gli accessori ti consiglio belle parure magari Morellato, se il ciondolo è grande senza orecchini e magari con un bracciale, oppure orecchini con anello oppure con bracciale, l'importante è che il punto di attenzione non sia troppo vicino. Per il soprabito su vestiti in chiffon puoi mettere o un trench se è estate, mentre in Inverno puoi scegliere qualche giacchina o chiodino corto, che sono sempre comodissimi, poi volevo darti qualche altro consiglio, per le unghie vai su uno smalto semipermanente oppure su quegli adesivi molto carini ma fatti solo con lo smalto, funzionano e per le cerimonie sono davvero belli e costano poco.

Le scarpe..... i sandali gioiello soprattutto la sera devono essere il tuo pane quotidiano, pomeriggio puoi indossare anche i mezzi tacchi che sono di gran moda quest'anno, il mio consiglio compra delle scarpe color carne, sono perfette con tutti i colori chiari e illuminano i neri.



Volevo infine darti un consiglio per quest'anno....vanno le tutine quindi una bella alternativa ai vestiti sono delle belle tutine che in effetti fanno un bellissimo effetto, quella che indosso io l'ho presa alla promod qualche anno fa, ma penso che potrebbe starti molto bene:



Pensaci infine...qualche consiglio per te che devi lavare così tanti vestiti.... lavali a mano metti detersivo per i delicati in una bacinella li lasci a bagno per qualche giorno, poi li strizzi e li appendi con una gruccia alla doccia.... l'effetto sarà perfetto soprattutto gli abiti plissettati non necessitano neanche di essere stirati, così ti scansi anche la lavanderia che non è male, in questi tempi di crisi.


Che dire ultime informazioni se vi piace questa cantante il primo di luglio uscirà il suo secondo cd: "Note di luce" in occasione del suo compleanno. Un sogno realizzato, noi da Speasymoda ti auguriamo tutta la fortuna che meriti...ti ringraziamo per la tua partecipazione e a prestissimo.... mi raccomando agli sbalzi di temperatura e agli spifferi, tienila bella al caldo quella voce meravigliosa che hai...

Nessun commento:

Posta un commento