giovedì 29 gennaio 2015

Vapor Lounge, Look per Dj-set

Ciao a tutte,
come al solito sono stata un po' impegnata ma dopo tanto lavoro finalmente mi sono concessa una serata di totale relax, in occasione del dj-set che ha proposto il mio ragazzo presso il Feeling di Trento. La serata è Vapor-Lounge: un connubbio di ambient, jazz e hip hop strumentale.





Allora presupposto della serata è stata una faticosa e interminabile giornata di lavoro in occasione dei saldi al 60 % , al Coin di Bolzano. Quindi in seguito alla notizia di questa serata in cui il mio lui avrebbe condiviso le sue competenze musicali, ho avuto solo il tempo di pianificare il look della serata cambiandomi direttamente a lavoro, e tenendo su il trucco fatto il pomeriggio usando il fissativo  della Kiko per allungare la durata.

E poi ho scelto... un dj-set era la prima volta che ne vedevo uno, non sapevo davvero come propormi , ma poi al solito mi sono lasciata guidare dall'istinto.











 Ed ecco la scelta del look. Ho deciso per un jeans adatto agli ancle-boots, acquistato in dicembre  (Pimkie euro 35,90), una maglia in color tortora di velo, un giacchino corto in pelle nero  e una maxy pochette/borsa da giorno. Questa la trovo sensazionale, a seconda di dove si colloca la tracolla così si piega, come si vede bene dalle foto. Ovviamente poi non potevano mancare i tronchetti neri, con tacco alto e una grintosa cintura in vernice. Come bigiotteria ho scelto di dare un po' di luce con una moderna collana con perle che cadono disordinate l'una sull'altra (la stessa proposta nel post dell'anno scorso Donnapiù outlet Bigiotteria) Un tocco glam e sofisticato.

Questo look è un connubio fra sportivo ed elegante, una scelta adatta per andare in un locale ed ascoltare musica proposta in modo nuovo ed innovativo. Spero che il post vi sia piaciuto e vi do appuntamento ai prossimi look :)


Bacissimi a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento