domenica 14 dicembre 2014

Tormentone invernale 2014-2015, abito fantasia nordica ( stelle alpine)












Ed eccomi qui... intenta a fare una bella colazione ai centri commerciali di Bolzano, sfoggiando il mio abito tormentone.... l'abito fantasia nordica...
Eh si... vi sarà capitato sicuramente di vedere in giro questa fantasia così natalizia, a me ricorda quei maglioni che si mettevano una volta quando si andava in baita, mi ricorda tutti i film di De Sica e company, dove le tipe " bonone" si vestono in modo comunque molto chic anche per andare sulla neve.

In effetti in tutti i negozi se ne trovano, il più fornito ed economico secondo me è Terranova, dove potrete scegliere anche dei comodi lupetti a maniche corte, dei pratici leggins o vestitini in viscosa morbida come quello che ho scelto io e ovviamente maglioni dei colori più disparati. Altro negozio molto ben fornito soprattutto se la vostra idea è quella di comprare un pull è invece H.M.


 Maglia jacquard Collezione online T-shirt fantasia nordica  Collezione online
La fantasia nordica ricorda un po' le stelle alpine, la cosidetta "Edelweiss" che si cantava in " Tutti assieme appassionatamete". Personalmente quest'anno mi è venuto il pallino del blu, ma trovo che l'accostamento cromatico blu e rosso sia davvero sottovalutato, mai avrei previsto un simile effetto, soprattutto nel momento in cui ho abbinato il cardigan tester della Pimkie quello di cui avevo parlato nel post "Pomeriggio relax, glamour and music" e i fantastici "Mustang" protagonisti de "La difficoltà del blu". Ma ecco la mia personale interpretazione dello stile nordico :







E che dire di più? BUONA FANTASIA NORDICA A TUTTE!!!!


1 commento:

  1. Adoro qst abitinooooooo! Correro' a prenderlo :)
    Sai che ultimamente sto indossando calze/leggins con sopra una maglia-vestito aderente, abbinata a degli stivaletti col tacco. E qst mi manca XD
    Mi piace proprio qllo che indossi tu :-* x ora un kiss by SaraStar

    RispondiElimina