giovedì 24 aprile 2014

Nuovi trend estate 2014: il lungo e la pancia scoperta

Sembra assurdo pensare che sia passato così tanto tempo, da quando la mattina facevo storie per andare a scuola, perchè il mio maglioncino corto,che si abbinava tanto bene sul pantalone a zampa era introvabile.

Sono passati ben 13 anni da allora, dalle mie scarpe da ginnastica rosa con lo zeppone che mi aiutavano a non pulire le strade con il pantalone che doveva rigorosamente coprirle


 


Sembra una vita fa, eppure poi siamo passati a leggins, pantaloni a sigaretta, ballerine, maglie lunghe. Praticamente abbiamo ribaltato la moda. E ora quello che ci aspetta è un nuovo capitombolo nel passato, con vecchie conoscenze e nuove alternative.


Siamo pronte per sapere cosa ci aspetta quest'estate? Ma la domanda ancora più importante quante di noi saranno disposte a provare a rindossare magliette corte e pantaloni a vita alta? Già qualcosa si era intravisto l'anno scorso soprattutto nei pantaloncini, ma ormai l'ondata è chiara più la maglia è corta e più è di tendenza. Sopra mostro qualche look e la locandina del Terranova




Ma non è tutto abbiamo un 'altro ritorno, questo mi rende un po' più propositiva perchè è uno stile che prefersco di gran lunga... il ritorno dell'abito lungo. Ce ne sono di tutti i tipi e i modelli. Lati positivi ok per stare fresche d'estate, bollino rosso per le ragazze basse, tende a farle sembrare ancor più piccole. Come tutti i capi poi sceglierlo con particolare cura ed attenzione-

Obbiettivamente non si può proprio negare il fascino di questi abiti. Sono estivi sono ariosi sono colorati. Da vedere Berschka, Vero Moda, Bon Prix. Presto altre news dal mondo della moda e buona ricerca dell'abito lungo a tutte.

2 commenti:

  1. Ho iniziato ad intravedere qst moda..che nn so xk mi ricorda le giocatrici di baseball o le ragazze pon pon..mi sa qlcs d sportivo e alla moda. L'unica cs k nn m piace molto è ke vedo qst maglie corte, ma molto larghe, dalla forma quadrata..che mi danno l'idea di movimento e dinamicità, ma di poka femminilità. L'immagine k hai postato è più aderente e m piace molto ;)
    X gli abiti lunghi..si sn mlt belli, freschi e svolazzanti, mi danno proprio l'idea della primavera..di una ragazza che corre scalza in un prato fiorito..tipo yippi ;)
    X ora un kiss Sarastar♥

    RispondiElimina
  2. Una moda bizzarra, poi ci ricorda le ragazze pon pon come hai detto tu anche per queste grafiche dai font spigolosi e quadrati. Sai mi hai dato l'idea per il prossimo post ti ringrazio ;)

    RispondiElimina