venerdì 13 giugno 2014

Rendere a DEICHMANN, facile come bere un bicchiere d'acqua con lo zucchero

Dunque, dunque girovagando nei meandri delle parole chiave digitate su google per arrivare al mio blog,ho scoperto una cosa che come pensavo mette in crisi chi fa ordini online. IL RESO. Rendere un prodotto dopo averlo acquistato in generale spaventa chissà forse perchè siamo portati a pensare che l'azienda in questione ci farà storie o probabilmente diventerà latitante nel momento in cui segnaliamo un problema, e così andiamo in crisi....
Ne conosco davvero tante di persone che non comprano perchè poi hanno paura di restituire, bhè è anche abbastanza palese che se devo comprare delle scarpe o un vestito devo vedere come mi sta, e se proprio non va non me lo tengo. Per ovviare a questa paura psicologica sono stati istituiti dei CENTRI ASSISTENZA CLIENTI, con operatori pronti ad aiutarci.

Ma spesso questo non è sufficente, perchè magari la spiegazione per fare un reso va ricercata all'interno del sito in questione, e angoscia non la troviamo....

Niente paura oggi intendo fare luce sulla spinosa questione, dimostrando che si può tirare un sospiro di sollievo e con poche mosse fare un reso. Oggi in particolare voglio parlare del RESO A DEICHMANN. Fra il resto l'anno scorso avevo già parlato della mia esperienza più che positiva con questa catena nel post "Scarpe a 5 stelle, Deichmann prezzi extraterrestri"

Innanzitutto il reso a Deichmann è GRATUITO, si effettua in due semplici modi entro 14 giorni dalla ricezione:

  • RESO IN NEGOZIO, qualora c'è un negozio nelle vicinanze è possibile cambiare direttamente in loco.


  • RESTITUZIONE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI, un po' più complesso, ma seguendo le indicazioni risulterà più facile di quanto possiate credere. 
     
Vi basta accedere online al vostro account cliente e aprire i dati del vostro  ordine, qui si può  segnalare la merce che si vuole restituire e stampare l'adesivo da incollare sullo stesso pacco in cui avete ricevuto la merce. Se si vuole che la merce venga prelevata dalla propria abitazione bisogna mettersi in contatto con il centro assistenza BRT apposito,  tramite e-mai al seguente   indirizzo : info050@brt.it (con oggetto della mail reso Deichmann) oppure contattando il numero  02 90 31 41.

 



Se invece di un reso si vuole un numero in più della calzatura in questione si deve ordinare nuovamente.Se comunque avete bisogno di ulteriori chiarimenti potete contattare il numero verde gratuito 800 351 332

Quindi FACILE come bere un bicchier d'acqua con lo zucchero.... Cosa ne pensate anche voi avete questo genere di ansie??? 




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